Home Spettacolo Maria De Filippi cambia Uomini e Donne | Nuova regola per i...

Maria De Filippi cambia Uomini e Donne | Nuova regola per i tronisti

3702
0

Maria De Filippi ha deciso di cambiare un po’ le regole del programma al fine di garantire il distanziamento sociale tra i presenti, oltre al fatto che per la prima volta nella storia del programma sono stati uniti i due troni, il classico e l’over. Ma ecco che adesso arriva anche una nuova regola…

Maria De Filippi cambia Uomini e Donne – AltraNotizia

A quanto pare sono davvero tante le cose che stanno per cambiare in casa Uomini e Donne, e non facciamo riferimento solo all’unione del trono over e classico come abbiamo appena avuto modo di annunciare in precedenza.

La fusione dei due troni, comunque sia comporta un qualcosa alla quale i fan del programma di Uomini e Donne non avevano fatto caso, ovvero la diminuzione delle esterne.

Maria De Filippi – AltraNotizia

Le nuove regole di Maria De Filippi

Come abbiamo appena spiegato, dunque, sono molte le cose che sono cambiate in vista della nuova edizione di Uomini e Donne la prima mesi dopo la pandemia.

I colpi di scena sono stati già assicurati dato che le ‘danze’ si sono aperte sulla fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivardelli, ma il tutto non finisce qui. Nel frattempo, ecco che i tronisti si trovano alle prese con i messaggini con i loro corteggiatori… ma in questo caso Maria De Filippi ha deciso di mettere delle nuove regole perché, d’altronde, chi ha tempo non perda tempo.

Maria De Filippi nuova regola – AltraNotizia

“Mi sono lamentata”

Maria De Filippi, dunque, ha deciso di cambiare qualcosina a Uomini e Donne, motivo per cui la conduttrice ha voluto ridurre notevolmente i filmati delle esterne realizzate dai tronisti.

In particolar modo, durante le puntate del dating show di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta dicendo: “Mi sono lamentata l’anno scorso delle esterne. Devo girare 3 ore per trovare 3 minuti di contenuto. Ho fissato una nuova regola, quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna”.

Maria De Filippi foto – AltraNotizia

Leggi anche -> Maria De Filippi lato B | Tutto merito di Belen Rodriguez

Leggi anche -> Maria De Filippi come non l’avete mai vista: mini corpetto e pancia fuori

In fine, commentando l’esterna della tronista Sophie e del corteggiatore Ludovico ci tiene a specificare: “In questo caso non abbiamo montato nulla, perché non c’era nulla da montare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here