Tu Si Que Vales, chi è la fidanzata di Sakara: braccio destro della De Filippi

Lui è uno degli sportivi più famosi e amati in Italia. Campione di arti marziali, ha saputo far conoscere discipline estreme anche nel nostro Paese. Ma è stato anche un protagonista del piccolo schermo, con diversi programmi dedicati alla sua vita e alla sua carriera. Alessio Sakara, seguitissimo sui social, ha una compagna che è divenuta nel tempo perno fondamentale della produzione Mediaset e dei programmi di Maria De Filippi. Ecco chi è.

La carriera di Alessio Sakara

Nato a Roma nel 1981, Alessio Sakara ha battuto record su record nella divisione dei pesi mediomassimi della federazione amercia Bellator MMA. Lui è stato il primo italiano a competere in tale federazione – la più importante del mondo – arrivato anche primo tra il 2005 e il 2013, gli anni della sua attività.

https://www.instagram.com/p/CEedW-8KKP8/

Oltre alla sua straordinaria carriera di atleta, il grande pubblico lo ricorda anche per i suoi trascorsi televisivi. Nel 2013 ha partecipato a Pechino Express”, poi sono seguiti programmi sulla sua carriera e i suoi allenamenti su DMax, come “Sakara: il Legionario” e “Il più forte”. Dal 2017 è stato uno dei conduttori di “Tu si que vales”, insieme a Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez. Ha anche esordito al cinema in “Anche senza di te” di Francesco Bonelli e “Arrivano i prof” di Ivan Silvestrini.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast

La compagna di Alessio Sakara
Alessio Sakara è fidanzato da circa due anni con una delle più importanti collaboratrici di Maria De Filippi. Lei è Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne. E’ considerata il braccio destro di Maria De Filippi nel programma, e la moglie di Maurizio Costanzo le ha affidato quasi in toto il compito di dirigere uno dei programmi più visti della televisione italiana. Salara e Mennoia hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori.

https://www.instagram.com/p/CEoaUamKzum/?utm_source=ig_embed

In una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Mennoia ha parlato della loro relazione: “Tendo a parlare poco pubblicamente della mia vita sentimentale. Posso dire però che sto vivendo una storia importante con un uomo di rara intelligenza (si riferisce a Sakara ndr.) che rispetto molto ma che, essendo separato con due bambini piccoli, vuole essere tutelato e restare fuori dal mondo del gossip”. Sakara infatti è stato spostato con Adele, da cui ha avuto due figli Marcus e Leonidas.

Impostazioni privacy