“Licenziato senza alcuna spiegazione”: Gerry Scotti, duro attacco al presentatore

Gerry Scotti è tornato in televisione con il quiz Chi vuole essere milionario? a partire da giovedì 10 settembre su canale 5. A breve lo rivedremo anche nel ruolo di giudice a Tu si que vales! accanto a Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Nelle ultime ore è stato menzionato da un giovane per avere un confronto in merito a una spiacevole vicenda. Ecco i dettagli.

Gerry Scotti - Altranotizia
Gerry Scotti – Altranotizia

Duro attacco al presentatore Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Con la sua simpatia sa intrattenere i telespettatori a qualsiasi ora della giornata. La Mediaset ha riproposto nel periodo estivo le repliche di Guinness World Record ed è stato un successo per l’ennesima volta. Il merito è senza dubbio anche del suo carisma e la voglia di mettersi costantemente in gioco. Dopo il meritato riposo, è più carico che mai per i nuovi progetti da realizzare. Tuttavia sembra che ora debba fare i conti con un’accusa fatta da un ex ballerino professionista di Amici. Si tratta del giovane Valerio Pino, il quale è stato licenziato senza un valido motivo. Ha fatto parte del cast de La Corrida che anni fa fu mandata in onda su canale 5. Si è esibito solo nella prima puntata, dopodiché è andato via senza avere avuto una spiegazione. La maggior parte degli italiani crede che il conduttore interverrà per rispondere a tutte le sue domande. Del resto è noto per il suo animo buono e sensibile.

Valerio Pino - Altranotizia
Valerio Pino – Altranotizia

Leggi anche -> Gerry Scotti incastrato da Belen : “E’ stata una sua idea”

Leggi anche -> Massimiliano Rosolino e Roberta Capua, l’addio: perchè si lasciarono

L’attacco a Stefano De Martino

Il duro attacco al presentatore Gerry Scotti è passato in secondo piano, dal momento che Valerio ha detto la sua sul successo di Stefano De Martino. I due si sono conosciuti ai tempi della loro partecipazione ad Amici. Secondo il ragazzo l’ex compagno di Belen Rodriguez ha ottenuto la popolarità grazie alla loro relazione. Ragion per cui non avrebbe guadagnato sia la notorietà che un contratto con la Rai per meriti propri. Il diretto interessato sicuramente replicherà alle accuse ricevute dall’ex collega.

Impostazioni privacy