Celentano e Claudia Mori in crisi: Adriano e il flirt segreto

Rappresentano la coppia più famosa – e tra le più longeve – del mondo dello spettacolo italiano. Lei bellissima e attrice di gran talento, lui uno degli artisti più amati della musica. Claudia Mori e Adriano Celentano sono amatissimi, ed hanno attraversato quasi tre generazioni di fans. Cantavano “Siamo la coppia più bella del mondo”, eppure sono state tante le nuvole che hanno oscurato negli anni il loro matrimonio. Ecco cosa è successo alla coppia della musica.

Il flirt confermato

Claudia Mori e Adriano Celentano si sono conosciuti sul set del film “Uno strano tipo”, nel lontano 1963. Fu subito un colpo di fulmine, tanto che il Molleggiato lasciò la storica fidanzata Milena Cantù e, l’anno seguente, sposò Mori in gran segreto a Grosseto. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Giacomo li ha resi nonni, avendo avuto un bambino dalla relazione con sua moglie Katia.

Negli anni ’80 la coppia sembrava sul punto di implodere a causa delle insistenti voci su un flirt tra Adriano Celentano e la bellissima Ornella Muti. Celentano e Muti si conobbero sul set de “Il Bisbetico domato”, per poi continuare la loro collaborazione nel film “Innamorato pazzo”. Il flirt tra i due è stato confermato solo nel 2014 dalla stessa Ornella Muti, ma Celentano e Mori non si sono mai lasciati. Nel 1985, segno di una crisi superata, Celentano dopo i film con Ornella Muti volle al suo fianco Claudia Mori nel film di Joan Lui.

Leggi anche —–> L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

Figli d’arte

La famiglia Celentano è ricca di artisti, oltre Claudia Mori e Adriano Celentano. La nipote del Molleggiato, Alessandra Celentano, è un’insegnante di danza – amata ma molto severa – del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. La figlia Rosita è un’attrice e conduttrice molto apprezzata e in lizza per la nuova stagione del programma cult della Rai Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Claudia Mori, prima di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, è stata una giudice del talent della Rai X-Factor, in una delle ultime edizioni trasmesse su Rai Due e condotto da Francesco Facchinetti.

Leggi anche —–> Adriano Celentano a Conte senza peli sulla lingua: “Fermi questa losca trattativa”

Impostazioni privacy