L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

Amatissima dal grande pubblico di “L’Eredità”, condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, si è ritirata giovanissima dal mondo dello spettacolo. Aveva fatto colpo su tutti con la sua bellezza e la sua simpatia. Francesca Fichera oggi ha tutta un’altra vita dopo il successo in televisione. Ecco cosa fa l’ex professoressa del programma cult di Viale Mazzini.

Il successo di Francesca Fichera e il suo ritiro

Solare, bellissima e sempre molto simpatica nell’accompagnare la comicità del conduttore Flavio Insinna, Francesca Fichera si era fatta apprezzare dal grande pubblico dello show in tutta la sua semplicità. Per tanti anni è diventata il perno de “L’Eredità”, tanto che le era stato affibbiato il soprannome – a buon ragione – di professoressa più amata. Aveva debuttato nel programma nel settembre del 2011, prima come valletta, in seguito in un ruolo specifico del noto gioco, per poi abbandonare la trasmissione nel 2017.

https://www.instagram.com/p/CEGbEAKIFhV/

Ma nonostante tutto il successo avuto durante il periodo in onda di una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana, ha deciso di ritirarsi completamente dalle scene. E lo ha fatto da giovanissima – a 27 anni – per una sua scelta ponderata. A nulla sono valsi i tanti tentativi di Viale Mazzini di riportarla in tv. Francesca Fichera aveva mollato la televisione per impegnare tutto il suo tempo in altro modo.

Leggi anche —–> Mara Venier amore clandestino : “Nicola era disposto a pagare”

La nuova vita di Francesca Fichera

Oggi Francesca Fichera – che è ancora seguitissima dai suoi fedeli fans – su Instagram ci mostra la sua nuova vita lontana dal piccolo schermo. La bella romana, 31enne, oggi è mamma di due splendidi bambini: Emma nata nel 2017 e il piccolo Edoardo nato nel 2019. Entrambi nati dalla relazione con l’ex tennista Filippo Volandi.

Ecco il motivo per cui la bella ex professoressa ha rinunciato alla televisione. Oggi è una mamma a tempo pieno e, al momento, non desidera altro. Forse in un futuro chissà potremmo rivederla sul piccolo schermo, ma per adesso, i suoi tantissimi followers, dovranno seguirla soltanto via social.

Leggi anche —–> Adriano Celentano a Conte senza peli sulla lingua: “Fermi questa losca trattativa”

Impostazioni privacy