Silvia Toffanin scoppia in lacrime a Verissimo: “Non ce la faccio…”

Lei è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del panorama televisivo italiano. Compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, è da sempre uno dei volti più seguiti dei pomeriggi di Canale 5. Silvio Toffanin è amatissima dal grande pubblico anche per il suo approccio agli ospiti in studio, le loro storie, con simpatia ma anche professionalità e mai invadenza. Durante l’ultima puntata di Verissimo, la conduttrice si è lasciata andare a qualche lacrima, ecco cosa è successo.

Le lacrime della conduttrice di Verissimo

Nel corso della scorsa puntata di Verissimo del 12 settembre, la prima della nuova stagione che la rivede ancora al timore del fortunato programma, Silvia Toffanin ha manifestato tutta il suo dispiacere per l’assenza del pubblico in studio. Ovviamente a causa misure di sicurezza Covid è del tutto necessario ed avallato, ma la conduttrice si è detta stranita per il silenzio in studio.

Anche il rapporto con i suoi ospiti vip è cambiato. Il programma si basava su un’intervista molto particolare, ed intima. Oggi tutto è cambiato: le interviste sono a distanza, quando non in collegamento video, ma Toffanin ha mostrato ancora una volta tutta la sua bravura e professionalità.

Leggi anche —-> Celentano e Claudia Mori in crisi: Adriano e il flirt segreto

L’intervista a Giorgia Palmas

Nel corso dell’ultima puntata Silvia Toffanin ha intervistato l’ex velina Giorgia Palmas che ha parlato del suo fidanzamento con Filippo Magnani. Questa primavera i due avrebbero dovuto convolare a nozze, ma il tutto è stato rimandato a causa pandemia. Ha spiegato l’ex velina sarda: “Far slittare un matrimonio non è sicuramente una cosa così grave […] sarà a dicembre e sarà bellissimo perché sarà un momento di condivisione e di coronamento del nostro sentimento. Nel mentre abbiamo scoperto la novità più bella e più dolce”.

Il racconto ha avuto momenti molto emotivi, che hanno finito per commuovere Giorgia Palmas. Ma anche Silvia Toffanin si è lasciata andare a qualche lacrima ed ha terminato l’intervista con gli occhi visibilmente lucidi. Particolarmente emozionante è stata la lettera scritta a Giorgia Palmas dalla madre in vista del rinvio delle nozze, che ha finito per emozionare tutti.

Leggi anche —–> L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

Impostazioni privacy