Anna Tatangelo bacia l’uomo della sua vita: la rinascita dopo l’addio a Gigi [FOTO]

La loro è stata una coppia chiacchierata, ma molto amata, del mondo dello spettacolo italiano. Si sono conosciuti al Festival di Sanremo, lei giovanissima nella categoria Nuove Proposte, lui cantante partenopeo già famosissimo in tutta Italia. Oggi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono separati, dopo anni di matrimonio e un figlio, il piccolo Andrea.

La rottura con Gigi D’Alessio

La notizia della fine del matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivata come un fulmine a ciel sereno, che ha spiazzato del tutto i loro numerosissimi fans. I due pubblicarono un comunicato congiunto sui loro profili ufficiali social. Scrisse la cantante: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

https://www.instagram.com/p/CD6XbneHAVl/

I due non hanno dato spiegazioni più dettagliate circa il loro allontanamento. Rumors avevano inizialmente dato la colpa all’insostenibile vicinanza, per Anna Tatangelo, di Gigi D’Alessio alla sua prima famiglia, in particolare alla prima moglie Carmela. Ma, in una recente intervista, proprio la cantante, ha spiegato di aver voluto da anni un pò di tempo per se stessa e per la sua carriera.

Leggi anche —–> L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

La nuova vita di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha ammesso che, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, sono stati mesi molto complicati. La cantante di Sora, si è buttata a capofitto nella sua carriera, lavorando incessantemente al suo nuovo album. Si era anche parlato di una presunta relazione con un musicista, ma la stessa Tatangelo ha poi smentito.

Non c’è nessun uomo nella vita di Anna Tatangelo, eccezion fatta chiaramente per il suo amatissimo figlio Andrea. Recentemente, la cantante, ha pubblicato una Instagram Stories che la vede abbracciato al suo Andrea, che definisce la persona più importante della sua vita.

Leggi anche —–> Celentano e Claudia Mori in crisi: Adriano e il flirt segreto

Impostazioni privacy