Home Spettacolo Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta...

Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

2883
0

Lei è la regina indiscussa di Mediaset, che le ha affidato il pomeriggio della rete. Nel suo studio sono di passaggio ormai politici, vip e personaggi famosi. Lei, Barbara D’Urso, è amatissima dal suo pubblico, che la segue sia sul piccolo schermo che sui social, dove è diventata ormai famosissima al pari delle grandi influencer. Nonostante si sappia molto della conduttrice, lei ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Ma c’è una persona di cui parla sempre, a cui è sempre stata legatissima: il papà dei suoi figli ed ex compagno.

Barbara D’Urso e la dedica d’amore per il padre dei suoi figli

Barbara D’Urso, sposò il ballerino Michele Carfora, ma il matrimonio finì in maniera piuttosto brusca dopo poco tempo. Ma il grande amore della sua vita è stato soltanto uno. Si tratta del produttore cinematografico Mauro Berardi. I due sono stati insieme dal 1982 al 1993 e si sono amati profodamente.

I due purtroppo si sono lasciati improvvisamente, lasciando tutti senza parole. I motivi della rottura non sono stati mai chiariti del tutto, da nessuno dei due. Ma in una recente intervista, Barbara D’Urso ha rivelato di non aver mai dimenticato quella storia: “Lui è stato l’uomo che ho amato di più nella mia vita”.

Leggi anche —–> Silvia Toffanin scoppia in lacrime a Verissimo: “Non ce la faccio…”

Barbara D’Urso: “La mia felicità”

La conduttrice 63enne, su Instagram, pubblica spesso foto che la immortalano al fianco dell’ex compagno. Un recente post, con didascalia eloquente: Settembre 1988, la felicità è tutta lì”, ha fatto incetta di likes e reaction. La D’Urso era in dolce attesa in quei mesi del suo primogenito.

Negli ultimi tempi, insistenti rumors, volevano un nascente flirt tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello. I due inizialmente non hanno commentato la notizia, ma il gieffino ha poi spiegato che si tratta soltanto di una amicizia, molto profonda tra i due. La conduttrice si è detta ad ogni modo felice di questo suo periodo da single.

Leggi anche —–> Anna Tatangelo bacia l’uomo della sua vita: la rinascita dopo l’addio a Gigi [FOTO]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here