Home Spettacolo Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

Gaia Gozzi, avete mai visto la mamma? Due gocce di acqua

1845
0

Voce cristallina, talento purissimo è riuscita a salire sul podio dei due più importanti talent show della televisione italiana. Nel 2020 è arrivata prima nel programma cult di Mediaset “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Viene considerata a ragione una delle stelle più promettenti del panorama musicale italiano. Lei è Gaia Gozzi, in arte semplicemente Gaia e a soli 23 anni ha scalato le vette delle classifiche musicali del nostro Paese. Di lei conosciamo molto, ma avete mai visto sua mamma? Una donna che le ha trasmesso la passione per la musica. Ecco chi è: le due sono identiche.

La stella di Gaia Gozzi

Gaia Gozzi nasce nel 1997 a Guastalla, vicino Reggio Emilia, suo papà è italiano mentre sua mamma è brasiliana. Si trasferisce per breve tempo negli Stati Uniti, per seguire un corso musicale, per poi tornare in Italia e tentare la scalata al successo. Fama che arriva ad X-Factor, dove entra nella squadra di Fedez. Il marito di Chiara Ferragni si accorge subito del suo talento: Gaia arriverà seconda, siamo nel 2016.

Passa qualche anno e Gaia decide di riprovarci. Partecipa, e supera, il casting di Amici, il talent di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Il questo lasso di tempo, Gaia scriverà numerose canzoni inedite che presenterà al pubblico nelle serate delle gare. Amatissima dal grande pubblico e dai professori, salirà sul podio più alto dopo la finale di aprile scorso.

Leggi anche —–> Diletta Leotta prof esplosiva di wake surf | Romantica gita sul lago | Video

La mamma di Gaia: ecco chi è

Legatissima alla famiglia, è stata mamma Luciana Piza Toledo, anche lei musicista, a trasmettere la passione a Gaia. Non solo: Luciana Piza è stata prima una ballerina di danza moderna molto apprezzata in Brasile. In occasione del suo debutto a X-Factor, Gaia ha indossato un suo turbante, a testimonianza del forte legame che lega le due.

Gaia, che parla correttamente anche il portoghese, è stata molto influenzata dalla cultura brasiliana trasmessa dalla madre. Proprio la mamma, che ha altre due figlie oltre Gaia, ha recentemente parlato di sua figlia: “Siamo tanto fieri di te perché sappiamo quanto per te è stato difficile intraprendere questo percorso. Avevi paura del giudizio delle persone e di essere stigmatizzata come quella dei talent. Hai voluto superare le tue paure e per questo noi siamo felici”.

Leggi anche —–> Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here