Grande Fratello Vip 2020 prima puntata | La porta rossa si apre per i primi concorrenti

Prende il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la seconda condotta da Alfonso Signorini e la quinta da quanto la versione vip ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione italiana.

Grande Fratello Vip 2020 prima puntata – AltraNotizia

Il giornalista e conduttore, dunque, ha fatto il suo ingresso trionfale di Alfonso Signorini che coglie l’occasione per parlare del primo giorno di scuola, sette mesi dopo il lockdown e non solo.

La prima puntata del Grande Fratello Vip è segnata comunque da una ‘ripartenza’ insieme al pubblico presente in studio, rispettando il distanziamento social e con indosso la mascherina.

Insieme al giornalista i due compagni di viaggio Antonella Elia e Pupo, pronti ad avviare questa quinta edizione della versione vip del reality che inizia in concomitanza della messa in onda del primo GF che risale appunto al 14 settembre del 2020.

Grande Fratello Vip 2020 Signorini – AltraNotizia

Grande Fratello Vip 5 l’edizione delle leonesse

Alfonso Signorini anche quest’anno ha puntato tutto sulle donne, i fan sono curiosi di conoscere meglio Elisabetta Gregoraci in cerca della rinascita e Miryam Catania che dopo tanti ‘no’, come la zia Simona Izzo, varca la soglia del Grande Fratello Vip.

Questa quinta edizione sarà molto diversa sotto diversi fattori, resta il doppio appuntamento settimanale ma l’inverno appena trascorso insieme alla pandemia da Coronavirus pesa molto sulla messa in onda del programma.

Signorini e Pupo Grande Fratello Vip – AltraNotizia

Le aspettative del GF Vip

Questa quinta edizione, dunque, viene avviata con innumerevoli aspettative tra cui Antonella Elia nelle vesti di opinionista e un reality che terrà conto dell’evoluzione della pandemia fuori le mura della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Myriam Catania la foto censurata | Grande Fratello Vip anticipazioni e gossip

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci valigie complicate | Catalogo Grande Fratello Vip | Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@matildebrandireal si prepara a varcare la soglia della mitica Porta Rossa 😍 Ecco la sua clip di presentazione! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Non a caso, nei giorni scorsi un caso di Coronavirus è stato riscontrato tra i concorrenti del reality, ma questo non ha intaccato comunque sia la messa in onda della prima puntata del GF Vip.

Comunque sia, stasera 14 settembre 2020 entrano nella casa del GF Vip la showgirl Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, il fratello di Mario Balotelli Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, la contessa Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, l’ex Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

Impostazioni privacy