Uomini e Donne anticipazioni 15 settembre 2020 | Trono classico flop ?

Maria De Filippi ha deciso di cambiare la formula di Uomini e Donne mettendo insieme trono classico e over dopo l’esperimento fatto nel mese di maggio del 2020. In quel periodo il tutto ha riscosso un grandissimo successo, ma il tutto non finisce qui. Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 15 settembre 2020 si concentrano proprio sull’incide di gradimento dei due troni… davvero il classico si sta rivelando un flop?

Uomini e Donne anticipazioni 15 settembre 2020 – AltraNotizia

Impossibile negare come nel corso degli anni le avventure del trono over abbiano coinvolto in modo maggiore il pubblico, un po’ per via delle frequentazioni di Gemma Galgani e poi per l’arrivo nel parterre di Armando Incarnato, Pamela Barretta e tanti altri ancora. Il trono classico per certi versi, invece, è rimasto statico come se non avesse avuto una vera evoluzione.

Non a caso, ecco che Maria De Filippi, dopo l’esperimento fatto a maggio, unisce i due troni ed ecco che gli animi si scaldano in men che non si dica.

Uomini e Donne Jessica Antoni – AltraNotizia

Anticipazioni trono classico

Nel corso delle passate settimane, infatti, Maria De Filippi ha cercato di coinvolgere in maggior modo il pubblico da casa facendo scegliere loro il cavaliere che avrebbe dovuto prendere parte al programma nei prossimi mesi, ma il personaggio del trono classico su cui è concentrata l’attenzione è Jessica Antonini.

Jessica è una donna che per certi versi è cresciuta davvero molto in fretta, oggi mamma, sogna per sé un amore degno di poter stare al suo fianco e quello del figlio dato che l’uomo in questione non dovrà conquistare solo lei… ma anche lui.

In queste poche settimane, dunque, Jessica ha mostrato di essere attratta dal corteggiatore Davide Lo Russo che Tina Cipollari ha ribattezzato il Can Yaman di Uomini e Donne.

Davide Lo Russo Uomini e Donne – AltraNotizia

Jessica Antoni pronta per la scelta?

Tutti i fan di Uomini e Donne hanno notato come il feeling tra Jessica Antoni e Davide Lo Russo sia davvero molto forte, tanto che il ragazzo sembra che abbia già le idee ben chiare sul ciò che vuole dal rapporto con la tronista, anche se a detta sua sta lasciando la donna libera di confrontarsi anche con altri corteggiatori e prendere così le sue decisioni.

Jessica e Davide Uomini e Donne – AltraNotizia

Leggi anche ->  Uomini e Donne colpo di scena | Il sosia di Can Yaman mette d’accordo Gemma e Tina

Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

Il trono di Jessica Antoni, dunque, potrebbe non avere un percorso poi così lungo dato che l’attenzione della tronista è concentrata proprio su Davide Lo Russo la cui gelosia è palese ogni volta che la donna balla con un altro corteggiatore del programma.

Impostazioni privacy