Home Spettacolo Nadia Rinaldi la ricordate così? Dimenticatela: eccola oggi in bikini

Nadia Rinaldi la ricordate così? Dimenticatela: eccola oggi in bikini

562
0

Amatissima attrice anni ’80 e ’90 ha lavorato al fianco di Cristian De Sica, Massimo Boldi e tanti altri. Nel suo personaggio sempre apprezzato di “romanaccia”, siamo abituati a vederla rotondetta. In realtà oggi Nadia Rinaldi è nuova persona. Dimagrita tantissimo per sè stessa e per amore dei suoi figli oggi vive una seconda giovinezza. In vacanze recentemente in Toscana ha postato una foto in bikini: farete fatica a riconoscerla.

Nadia Rinaldi e la sua nuova vita

L’attrice è davvero cambiata. In un post pubblicato su Instagram, i suoi tantissimi fans fanno quasi fatica a riconoscerla. Dopo un periodo di difficoltà fisiche, dovute proprio a causa del suo sovrappeso, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di bypass intestinale nel 2011. Nadia Rinadi è riuscita a perdere quasi 80kg nel corso di un anno.

Lo ha fatto soprattutto per sè stessa, ma anche per i suoi amati figli, Riccardo e Francesca, preoccupati del suo stato di salute. Nadia Rinaldi ha così commentato il suo drastico cambiamento: Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece no e con i kg persi ho riacquisito giovinezza, energia, consapevolezza, salute e sicurezza”.

Leggi anche —–> Meghan Markle, l’amica svela la sua ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita”

Nadia Rinaldi: “L’ho fatto per i miei figli”

In una recente intervista rilasciata a Pomeriggio Cinque, Nadia Rinaldi ha ripercorso le tappe che l’hanno portata a questa delicata scelta, quella di andare sotto i ferri. Ha spiegato l’attrice: “Un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere e l’ho fatto coi miei figli, proteggendo me stessa penso anche il mio futuro. Dopo un intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena!”.

Oggi Nadia segue un regime dietetico importante, ma è molto felice: “Quello che natura crea, Lorenzetti conserva. E anche bene. Prima però che il chirurgo si occupasse di me ci sono stati anche anni di sacrifici, perché i kg si perdono coi sacrifici e non con diete volanti. Ora seguo una dieta di mantenimento: dopo l’intervento di bypass gastrico certi alimenti non li posso più mangiare!”.

Leggi anche —–> Cecilia Rodriguez “tradisce” Belen | Difetto confessato | “Lei non ha…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here