Principe Carlo erede al trono con i vizietti | Quattro valletti al suo servizio

La vita della famiglia Windsor è proprio da sogno, come dimostrato anche dai tanti vizietti che il Principe Carlo avrebbe nella sua quotidianità. Il futuro erede al trono non lascia assolutamente nulla dietro sé, tanto da essere per certi versi anche un po’ viziato.

Principe Carlo erede altro con i vizietti – AltraNotizia

Quanto detto è quello che emerge dal racconto che ha fatto il biografo Brian Hoey, il quale ha fatto luce su alcune abitudini del Principe Carlo che ama cominciare la sua giornata sempre nello stesso modo e con tutto attorno a sé perfetto e sistemato come lui desidera, tanto da non rendere necessario nemmeno che lui alzi le braccia per prendere una qualsiasi cosa… nemmeno il sapone in bagno, messo già a ‘portata di mano’ se così possiamo dire.

La vita di un Principe, dunque, è fatta anche di queste cose ovvero privilegi quotidiani che non prevedono sforzo e che fanno discutere in tutto il mondo.

Principe Carlo e la Regina Elisabetta – AltraNotizia

“Il Principe del Galles non solleva niente”

Nel corso degli anni sempre più spesso i sostenitori della famiglia dei Windsor si sono sempre chiesti come procedesse la vita a Buckingham Palace e quali siano le abitudini di ogni membro.

Non a caso, ecco che oggi viene fatta luce su una bizzarra abitudine del Principe Carlo che, a quanto pare, avrebbe fatto in modo che ogni sforzo fosse pari a zero, come raccontato da Brian Hoey:

Il Principe di Galles non solleva niente. Si alza la mattina e il suo accappatoio è lì ad aspettarlo; entra in bagno e tutto è già pronto e posizionato. Anche quando esce dalla vasca l’asciugamano è piegato in modo speciale, quindi deve solo sedersi e avvolgerlo su se stesso”.

Principe Carlo e Camilla Parker Bowles

Il Principe Carlo non sistema nemmeno i suoi vestiti

Il tutto però non finisce qui, dato che il Principe Carlo pretende che i suoi abiti, come altri effetti personali siano già predisposti in modo tale da essere indossati evitando quelle che per il figlio della Regina Elisabetta sarebbero delle perdite di tempo.

Leggi anche -> Meghan Markle, l’amica svela la sua ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita”

Leggi anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Principe Carlo – AltraNotizia

A far luce su questa questione anche l’ex maggiordomo Burrel che per molti anni è stato proprio al fianco del Principe del Galles e che quindi conoscerebbe molto bene le abitudini dell’erede al trono:

Nel suo camerino i suoi vestiti sono disposti per lui anche i suoi calzini, sinistro e destro, sono esattamente al posto giusto affinché il Principe faccia meno sforzi e la sua biancheria intima è piegata sempre in un certo modo”.

Impostazioni privacy