Belen Rodriguez piangeva nel bagno per lui | Luci e ombre in amore

Essere Belen Rodriguez per certi versi non è affatto semplice per via del gossip che viene fatto costantemente sulla sua vita privata. Nel corso dei mesi, infatti, Belen è stata spesso protagonista della cronaca rosa soprattutto dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez piangeva nel bagno per lui – AltraNotizia

La Rodriguez, infatti, poco dopo la conferma che riguardasse la crisi con l’ex marito ha realizzato un video in cui spiegava come per lei non fosse davvero un ottimo periodo. La showgirl, dunque, ha spiegato di attraversare dei giorni fatti di sofferenza in cui il suo animo ed essere donna, per certi versi, era stato leso da una crisi che non sarebbe stata lei ad alimentare.

Da quel momento in poi, Belen, ha chiesto ai magazine a anche ai fan il massimo rispetto per quella che è la sua vita privata e anche per il piccolo Santiago che, comunque sia, era stato coinvolto anche senza il suo volere.

Belen Rodriguez – AltraNotizia

Belen Rordriguez un’estate di amore e tatuaggi

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come per Belen Rodriguez la condivisione di un tatuaggio con la persona amata vale più di ogni altra cosa, anello o altro gioiello. Non a caso, quando è nata la sua relazione con Stefano De Martino entrambi hanno fatto raffigurare sé stessi sul braccio stretti in un abbraccio, anche se la showgirl ha poi pensato di far rimuovere dopo l’addio.

Questa estate, infatti, ecco che per Belen dopo il flirt con Gianmaria Antinolfi arriva la conoscenza con Antonio Spinalbese e come per magia un tatuaggio con la scritta “Chupito”. La showgirl l’ha fatta tatuare nel dito medio della mano sinistra mentre Spinalbese sull’avambraccio. Ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez toy boy – AltraNotizia

La sofferenza di Belen per Stefano De Martino

La fine della relazione con Stefano De Martino non è stata affatto semplice la showgirl, la quale ha realizzato anche un video dalla postazione beauty che questa avrebbe appunto nel suo bagno.

Leggi anche -> Belen Rodriguez la mano sulla farfallina | Abbronzatura integrale | Foto scandalosa

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez “tradisce” Belen | Difetto confessato | “Lei non ha…”

Belen Rodriguez IG – AltraNotizia

Il modo in cui Belen sia riuscita a rimettersi subito in carreggiata con tanto di gossip, toy boy e paparazzate varie. Non a caso, nell’ultimo post che la Rodriguez ha condiviso il seguente messaggio:

3 mesi fa piangevi nel bagno per la fine del matrimonio. 1 mese dopo ti divertivi con Antinolfi a Capri e 2 mesi dopo stavi col toy boy ad Ibiza. Il tuo non è amore. Altrimenti non cancelleresti il passato così velocemente”.

Impostazioni privacy