Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck al veleno | Massimiliano Morra in nomination

La prima puntata del Grande Fratello Vip ha donato i colpi di scena che tutti aspettavano? L’ingresso di Tommaso Zorzi potrebbe portare quel qualcosa in più che i fan desideravano, ma a quanto pare il rapporto con Patrizia De Blanck sarebbe già compromesso.

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck al veleno – AltraNotizia

La quinta edizione del GF Vip, dunque, ha tutte le intenzioni di superare i record raggiunte dalle precedenti e il gossip, inoltre, sarebbe già assicurato dalla partecipazione di Massimiliano Morra, nonché attore ed ex di Adua Del Vesco che ha varcato la casa nel corso della prima puntata.

Alfonso Signorini, dunque, ha trovato il modo perfetto per mettere in scena il gossip che ha conquistato il pubblico da casa che nel corso degli anni ha sempre letto il settimanale diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip?

Massimiliano Morra in nomination – AltraNotizia

Adua Del Vesco pronta a lasciare il Grande Fratello Vip?

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha subito spiegato al pubblico come nella casa del reality show due ex fidanzati si sarebbe trovati nuovamente faccia a faccia dopo la fine la fine turbolenta del loro rapporto.

Stiamo parlando proprio di Adua Del Vesco e Massimiliano Marra. I due si sono conosciuti e innamorati sul set ma la loro relazione è stata particolarmente tormentata anche per via di alcune gelosie dell’uomo. Nel momento in cu la Del Vesco è stata messa a conoscenza del suo ingresso nella casa si era anche detta disposta ad abbandonare il reality ancor prima di cominciare.

Grande Fratello Vip Adua Del Vesco e Massimiliano Morra – AltraNotizia

In una fase successiva, invece, ecco che l’attrice decide ugualmente di continuare questa esperienza anche se lo scontro poi diventa inevitabile. Non a caso, durante le nomination ecco che Adua Del Vesco subito chiarisce: “Mi trovo costretta a nominare Massimiliano, anche se mi sembra un po’ scontato. A pelle, lo avrete intuito, non c’è feeling”.

Scontro epocale tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi

Una delle rivelazioni di questo Grande Fratello Vip, senza ombra di dubbio, è Tommaso Zorzi che ha cominciato questa avventura nella social room della casa scrivendo e postando i primi tweet della puntata del reality show.

Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 2020 prima puntata | La porta rossa si apre per i primi concorrenti

Leggi anche -> Myriam Catania la foto censurata | Grande Fratello Vip anticipazioni e gossip

A ogni modo, chi immaginava di vedere bere vino al sapore di pettegolezzi tra l’influencer e la contessa purtroppo dovrà ricredersi. Tommaso Zorzi in una passata intervista ha detto un qualcosa che non è stata gradita a Patrizia De Blanck e lei è una contessa che non dimentica… e la vendetta, insieme alla nomination da parte sua, comunque sia è subito servita.

Impostazioni privacy