Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Lei, e davvero pochi altri, sono riusciti ad avere una carriera dopo la partecipazione alla casa più seguita dagli italiani. Oggi è una conduttrice amatissima ed apprezzata dal grande pubblico italiano. Ma non molti ricordano che Eleonora Daniele è partita proprio dal Grande Fratello, seconda edizione, dove per altro diede già prova di grande carattere e simpatia, uniti ad una bellezza mozzafiato. Ricordate com’era la nota conduttrice mentre muoveva i primissimi passi in televisione? Eccola davvero diversa.

Eleonora Daniele giovanissima nella casa del Grande Fratello

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, nella seconda edizione condotta da Daria Bignardi con il collegamento esterno di Marco Liorni, Eleonora Daniele aveva già lavorato in tv. Ha iniziato infatti come ballerina per il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti “La sai l’ultima?”. Ma è stata senza dubbio l’esperienza del reality ad aprirle le porte per la sua nuova carriera.

Dopo l’esperienza del reality, Eleonora Daniele si è fatta apprezzare dal grande pubblico recitando in tre diverse serie di successo come “La Squadra”, “Un posto al sole” e “Carabinieri 3”. Viale Mazzini decide così di affidarle la conduzione di “Uno Mattina”. Nel settembre del 2011 conduce in prima serata su Rai 1 Talentfest, ovvero il festival dei giovani talenti. La Rai decide di affidarle altri programmi in seguito come “Linea Verde”, “Storie Vere”, ed “Estate in diretta”.

Leggi anche —–> Albano Carrisi tutta la verità sull’amore con Romina : “Loredana è solo una scappatella”

Eleonora Daniele e la storia d’amore con Giulio Tassoni

La conduttrice Rai è sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni dal 14 settembre del 2019, e sono da oltre 16 anni insieme. I due si sono conosciuti nel lontano 2002 grazie ad alcuni amici in comune. Dalla loro storia d’amore è nata la piccola Carlotta.

https://www.instagram.com/p/CFG762nFD_t/

In una intervista Eleonora Daniele aveva proprio parlato di sua figlia e del nome affibbiatole: “L’ho amata moltissimo e ho pensato che se avessi avuto una figlia femmina l’avrei chiamata così, per restituirle un po’ d’amore. Forse era dentro di me, nella mia testa e nei miei sogni. Io ci avevo provato e mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita. Invece, dopo il matrimonio la magia. Si vede che Dio ha voluto così”.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci sparita nel nulla | Salta il GF Vip per l’ex di Briatore

Impostazioni privacy