Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono già sposati : “Lo rifarei”

L’attenzione mediatica in questi giorni torna a concentrarsi ancora una volta sulla vita sentimentale di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. In particolar modo, si torna a parlare di matrimonio dato che i fan della coppia sono in trepidante attesa di leggere l’annuncio delle nozze… e se queste, invece, ci siano state già?

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono già sposati – AltraNotizia

L’estate 2020 per certi versi è stata segnata dal gossip del possibile matrimonio tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Il tutto, dunque, sembrava fosse già stabilito con tanto di data già fissata, l’unico ostacolo da superare doveva essere un ‘no’ di Yari che non sarebbe in ottimi rapporti con la compagna del padre.

L’intervista che Albano Carrisi ha rilasciato a I Lunatici, dunque, è stata anche l’occasione perfetta per il cantante di Cellino San Marco per far luce sulle tanto attese nozze. Ecco le sue dichiarazioni.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – AltraNotizia

“Io non ne sapevo nulla”

Nel corso dei mesi scorsi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come sia tornato il sereno tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, tanto che la quarantena da Coronavirus è servita a rendere il loro amore molto più forte tanto che per loro si parla già di matrimonio.

A far chiarezza, ancora una volta, Albano Carrisi che ospite del programma di RaiRadio 2 dichiara: “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Io sto bene con Loredana così come sto. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere”.

Albano e Loredana – AltraNotizia

L’amore per Loredana va oltre i legami?

La risposta a questa domanda a quanto apre è assolutamente positiva, Albano Carrisi non rinnega il suo passato ma quando detto non implica comunque un imminente matrimonio per lui e Loredana Lecciso.

Leggi anche -> Albano Carrisi tutta la verità sull’amore con Romina : “Loredana è solo una scappatella”

Leggi anche -> Loredana Lecciso fa rimuovere un tatuaggio | Scandalo per Albano Carrisi

Albano Carrisi e Loredana Lecciso foto – AltraNotizia

Non a caso, Albano Carrisi ha concluso la sua intervista al programma de I Lunatici facendo il seguente bilancio della sua vita:

Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno. Anche con Romina ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.

Impostazioni privacy