Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

Anche se Giovanni Longobardi è stato per poco tempo nello studio di Uomini e Donne, è riuscito a farsi amare dagli italiani. Non è tornato per rimettersi in gioco, dal momento che sta vivendo la favola con la dama che ha conquistato il suo cuore. Si tratta di Veronica Ursida. Ecco come sta procedendo la loro conoscenza.

Giovanni Longobardi - Altranotizia
Giovanni Longobardi – Altranotizia

Giovanni Longobardi pazzo di lei

Nella precedente edizione del programma dell’amore, Giovanni si è presentato per trovare l’anima gemella. Ha subito focalizzato la sua attenzione su Veronica fin dal principio al punto tale da ignorare le altre. Ha dato la possibilità a Roberta Di Padua, ma sono bastate poche uscite per allontanarla. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti hanno sempre insinuato che avessero un accordo segreto per ottenere visibilità. Come se non bastasse tutte le partecipanti hanno puntato in diverse occasioni il dito contro Veronica. Armando Incarnato, dopo aver chiuso definitivamente con lei, ha spesso infangato il suo nome. Una volta disse che aveva una relazione con un uomo impegnato, dunque non poteva uscire allo scoperto. La situazione ha raggiunto picchi di tensione che hanno spinto la De Filippi a intervenire con dure prediche. Per fortuna Giovanni non ha mai dato peso alle parole dette davanti ai riflettori, così ha deciso di vivere la donna nella quotidianità. Si sono separati in seguito a un errore di Veronica, ma a fine agosto hanno dichiarato di aver raggiunto la serenità tanto desiderata. Se lui dice di essere innamorato, l’altra afferma di provare delle belle emozioni quando stanno insieme. Secondo i rispettivi follower, presto potrebbero prendere delle decisioni importanti. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Giovanni e Veronica nello studio - Altranotizia
Giovanni e Veronica nello studio – Altranotizia

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri risentimento e stanchezza | Resa dei conti dopo Ida Platano

Leggi anche -> Carlo Conti conduttore senza pubblico | Grandi difficoltà a Tale e Quale Show

Una rivelazione bomba

Giovanni Longobardi pazzo di lei sul web. I due sono stati invitati durante la prima registrazione per parlare della loro relazione. Gianni ha insinuato che ci sarebbero stati dei rapporti intimi nel parcheggio degli studi Elios di Roma prima di entrare nello studio. Una notizia che non ha fatto scalpore, poiché ormai si tratta di una coppia a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy