Home Spettacolo Belen Rodriguez a caccia | L’appello online : lei deve trovarlo

Belen Rodriguez a caccia | L’appello online : lei deve trovarlo

159
0

Esiste una donna più bella di Belen? A quanto pare sembrerebbe proprio che la showgirl argentina è l’oggetto di molti litigi tra le coppie nel momento in cui la sua bellezza viene usata come parametro per giudicare le compagne.

Belen Rodriguez a caccia – AltraNotizia

Belen Rodriguez, dunque, in questo caso si è affidata al girl power perché più bella o no della showgirl la donna amata deve essere sempre la più bella di tutte.

Questa premessa è necessaria prima di far riferimento a un video che già da diverso tempo sta facendo discutere il web. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez – AltraNotizia

Belen è la più bella di tutte?

Nel corso degli anni Belen Rodriguez ha costruito a fatica la sua carriera, tassello dopo tassello, diventando un’amatissima showgirl ma anche una modella che il mondo ci invidia da ogni dove.

Belen, nel frattempo, è diventata anche una delle donne più amate dal pubblico maschile scatenando anche le gelosie delle compagne, mogli e fidanzate che devono competere con lei. Non a caso, ecco che a intervenire sulla questione è stessa showgirl argentina attraverso la condivisione di un video che già da un po’ circola sul web.

Nel video in questione, dunque, troviamo un ragazzo che discute con la propria fidanzata su cosa sarebbe disposto a fare se avesse l’opportunità di baciare una donna bellissima per una somma stellare, o lei per 100. La risposta del ragazzo ha lasciato senza parole persino Belen che viene appunto chiamata in causa.

Belen Rodriguez foto – AltraNotizia

“Ti sto cercando”

Questa è la frase finale che ha scritto Belen Rodriguez nell’ultima parte del video in questione, quando il ragazzo in questione dice alla sua fidanzata che non è più bella da modella e showgirl argentina. La giovane sostiene che, comunque sia, per lei è sufficiente essere la più bella per lui… ma il filmato in questione non mostra il sequel della ‘discussione’ della coppia, che ha però fatto arrabbiare Belen.

Leggi anche -> Belen Rodriguez piangeva nel bagno per lui | Luci e ombre in amore

Leggi anche -> Belen Rodriguez la mano sulla farfallina | Abbronzatura integrale | Foto scandalosa

A ogni modo, la showgirl argentina, questa volta, avrebbe tutte le intenzioni di dire la su, ma non al web bensì al diretto interessato nonché protagonista del web. Riuscirà Belen a mettere in atto questa piccola vendetta?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here