Gemma Galgani diva di Uomini e Donne | La dama fenomeno per massaie

Gemma Galgani ancora una volta si trova nel mirino del ciclone e il suo ex fidanzato, Giorgio Manetti, coglie al volo l’occasione per esprimere cosa pensa della dama di Uomini e Donne.

Gemma Galgani la diva di Uomini e Donne – AltraNotizia

L’atteggiamento da ‘diva’ per Gemma Galgani è un qualcosa della quale Tina Cipollari per certi versi parla ogni giorno o per meglio dire tutte le volte che l’opinionista ha modo di confrontarsi con la dama di Uomini e Donne.

Vero è che Maria De Filippi lascia liberi i partecipanti al programma di cercare l’amore, ma 10 anni di tentativi forse sono troppi anche per Gemma Galgani che si sarebbe lasciata prendere la mano?

L’ingresso di Nicola Vivardelli, dunque, ha fatto in modo che alcuni aspetti negativi del carattere di Gemma venissero allo scoperto e che al pubblico non sono stati graditi ma, ricordiamo, che già in tempi non sospetti la stessa Tina Cipollari parlando della dama di Torino ha spiegato come secondo lei questa nutrisse un unico amore: quello per le telecamere.

Giorgio Manetti ex di Uomini e Donne – AltraNotizia

L’amore per Gemma non esiste?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gemma Galgani sta continuando ad oltranza la sua ricerca dell’amore ma, se di sentimento dobbiamo parlare, l’unica volta in cui abbiamo visto la dama coinvolta in una relazione (forse) è quella avuta tempo fa con Giorgio Mainetti che ha dato modo alla dama di diventare anche un ‘fenomeno’ televisivo.

A rompere il silenzio oggi è proprio Giorgio Manetti, detto all’epoca anche ‘Il Gabbiano’, che alla redazione di Nuovo TV dichiara: “Vuole appassionare le massaie, però fa la diva. In questo modo che messaggio dà? Continua a cercare l’amore a 70 anni e poi… Avanti il prossimo!”.

Gemma Galgani Uomini e Donne – AltraNotizia

Uomini e Donne come lavoro a tempo pieno?

Leggendo le dichiarazioni rilasciata da Giorgio Mainetti sembrerebbe quasi che la dama abbia preso la ricerca dell’amore non come una missione di vita bensì come un lavoro a tempo pieno.

Leggi anche -> Pubblico di Uomini e Donne corrotto | L’insinuazione di Gemma Galgani

Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

Giorgio Manetti – AltraNotizia

Ogni frequentazione per la Galgani finisce nel peggiore dei modi, con una bufera trascinata sul palco di Uomini e Donne, e poi si passa allo step successivo con un nuovo corteggiatore e la speranza (almeno all’apparenza) che sia quello giusto.

Giorgio Manetti, anche in questo caso, ha le idee ben chiare sulla sua ex: “Lei è una domatrice: maschi o femmine, lei non fa prigionieri, ma sta sfruttando troppo questa cosa…”.

Impostazioni privacy