Elisabetta Canalis costretta a fuggire da Los Angeles: l’ex velina in difficoltà

Da anni l’ex velina e showgirl vive nella città di Los Angeles, dai tempi della relazione con l’attore George Clooney. Elisabetta Canalis ha però deciso di scappare dalla città delle stelle a causa dei vasti incendi che stanno interessando il perimetro intorno alla città rendendo l’aria irrespirabile. Sono però diversi mesi che l’ex velina muove critiche contro la città. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Canalis e le critiche alla città

L’ex velina vive nella città di Los Angeles da diversi anni, insieme al marito Brian Perri e la fliga Skyler. Negli ultimi mesi, oltre all’emergenza Covid davvero devastante in California, gli incendi stanno distruggendo chilometri di verde. Una vera e propria emergenza ambientale, che ha reso la città – ma anche San Francisco e San Diego nello stesso Stato – quasi spettrali.

https://www.instagram.com/p/CFPO7mznRhH/

Negli ultimi tempi Elisabetta Canalis ha mosso critiche pubbliche contro la città, in particolare contro il degrado in cui versano alcuni quartieri del centro e della criminalità dilagante. Suo marito è un notissimo medico chirurgo e le parole di Canalis hanno fatto molto discutere. In precedenza anche Chiara Ferragni aveva pubblicamente attaccato la città a causa del troppo degrado.

Leggi anche —–> Temptation Island, pubblico in rivolta contro la produzione: “Perchè non è intervenuta?”

Elisabetta Canalis in fuga da Los Angeles

L’ex velina, in una serie di stories pubblicate su Instagram, ha spiegato cosa stesse accadendo. In auto con il marito Perry e sua figlia, Canalis ha spiegato: “L’aria è diventata tossica, ci sono un sacco di incendi. Molte persone stanno già lasciando la città, ovviamente chi può permettersi di farlo. Perché ormai l’aria è diventata irrespirabile”.

Canalis e la sua famiglia sono diretti verso la costa del Pacifico, a Palm Springs, dove Perri ha una villa a picco sul mare. Mentre suo marito tornerà a breve in città per motivi di lavoro, l’ex velina ha deciso di rimanere con sua figlia nella villa sul mare fino a quando la situazione non sarà tornata alla normalità. Non escluso che, dopo tutti questi problemi, Canalis decida di tornare per qualche periodo a casa.

Leggi anche —–> Anna Falchi battibecco in diretta: “Non va bene così…”

Impostazioni privacy