Temptation Island, pubblico in rivolta contro la produzione: “Perchè non è intervenuta?”

Una feroce polemica sta montando in queste ore a seguito della prima puntata della trasmissione di Canale 5 Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi. Nella serata di ieri, la prima puntata, è già bastata per chiedere l’allontanamento di uno dei ragazzi partecipanti. Già in passato il programma era stato bollato come diseducativo, ma questa volta sembra che tutti siano concordi sulla necessità di intervenire. Ecco cosa è successo.

Temptation Island: la coppia Davide e Serena

Nella serata di ieri non si è visto molto di differente rispetto a quanto visto nelle scorse edizioni. Fino a quando non si è parlato della coppia composta da Davide, 29 anni e Serena 25 anni, entrambi di Napoli. Nel video di presentazione, la coppia spiega che ha deciso di scrivere a Temptation Island a causa di quella che definiscono “eccessiva gelosia”, da parte di Davide.

https://www.instagram.com/p/CFNrbjFoQTF/

Serena, scelta da ben due tentatori dell’isola, si diverte e avvicina al single Ettore, della sua stessa età. Il tutto viene mostrato in video al falò a Davide, il quale, inizialmente, sembra accusare il colpo, ma in silenzio. In realtà, quando sarà la volta del video per Serena, Davide userà parole davvero offensive nei suoi confronti.

Leggi anche —–> Anna Falchi battibecco in diretta: “Non va bene così…”

Spettatori in rivolta: “Quella di Davide è violenza psicologica”

Davide, mentre parla con una delle single nel villaggio dei fidanzati, spiega il rapporto che ha con Serena: “Spesso quando dobbiamo discutere io l’annullo, non la ritengo degna, le dico ‘lascia stare’. Fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente quindi tolgo quello che voglio dalla sua bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente amiche, niente palestra, niente”. E ancora: “Se lei vuole uscire con le amiche io magari la faccio pure uscire con le amiche, però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo, io le distruggo la serata!”.

Parole che hanno fatto insorgere gli spettatori e soprattutto il web. Quella tra Serene e Davide, hanno accusato in molti, non è una relazione sana, ma una violenza psicologica da parte di lui. In molti hanno accusato la produzione di non aver tagliato il video, o di non essere subito intervenuti con l’espulsione di Davide. Anche Alessia Marcuzzi è sotto accusa: molti si aspettavano un suo commento di condanna.

Leggi anche —–> Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio

Impostazioni privacy