Era perfetta, una dea in The O.C. : oggi a 51 anni è tutta rifatta, non sembra lei

Lei è stata per lungo tempo una delle donne più belle ed apprezzate delle serie tv. Nella serie cult dei giovani dell’ultima generazione ha interpretato Julie Cooper, mamma di Melissa. Spietata, arrampicatrice sociale – che saprà però poi riscattarsi -, era il volto più snob di tutta Orange Country, ben messa in mostra dalla serie The O.C., appunto. Oggi, a 51 anni, Melinda Clarke, che ha avuto pochi ruoli dopo il successo della serie, è totalmente diversa. Ecco com’è diventata la protagonista di una delle serie più di successo degli ultimi 15 anni.

Melinda Clarke: il ruolo di Julie Cooper

Nel ruolo di Julie Cooper in The O.C., Melinda Clarke, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti. Prima perfida e sempre dedita al pettegolezzo e ai sotterfugi, poi dopo la morte della figlia Melissa, cambierà drasticamente. In alcuni punti della serie sembra essere proprio lei la protagonista: prima per il rapporto con le figlie, poi con Ryan e in seguito con l’amica Krysten.

Per anni è stata anche una delle donne più belle del piccolo schermo. Un passato da modella e un talento nella recitazione le hanno permesso di interpretare un ruolo che sembrava essere scritto appositamente per lei. Dopo la fine di The O.C. ha ritrovato Ben Mckenzie, ovvero Ryan, nella serie di successo Gotham.

Leggi anche —–> Trono over, accade l’impossibile: “Festino orgiastico”, interviene la De Filippi

Il cambiamento di Melinda Clarke

Melinda Clarke ha dovuto superare un grave lutto quando era appena giovanissima, ovvero la morte della sorella più piccola. Lei è figlia d’arte: il papà era un attore, mentre la mamma una ballerina. Oggi è felicemente sposata ed ha una bambina.

Anche se è rimasta nel cuore di tutti, il successo di The O.C. è ormai lontano. Nel corso degli anni ha fatto molto scalpore il cambiamento estetico di Melinda Clarke, ricorsa più volte – come lei stessa ha ammesso – a dei ritocchi del chirurgo. Oggi a 51 anni è molto cambiata, il botox ha modificato i suoi tratti delicati, ma non ha potuto certo cancellare una bellezza del genere.

Leggi anche —–> Wanda Nara pubblica foto con la sua migliore amica: la modella è uno schianto

Impostazioni privacy