Durante la scorsa puntata di “Uomini e Donne”, la padrona di casa Maria De Filippi – che raramente interviene lasciando che il programma scorra in modo naturale – ha preso la parola a seguito di una discussione in studio. Una discussione fra due ospiti importantissimi del programma che stava certamente degenerando in accuse pesanti. Ma De Filippi ha voluto vederci chiaro, chiedendo a tutti i diretti interessati di spiegarsi meglio senza doppi senza di alcuna sorta. Ecco cosa è successo.
Nella scorsa puntata è stato il turno del trono over. Protagonista indiscussa della categoria è Gemma Galgani, che spesso e volentieri si è resa protagonista di accese – e divertenti – discussioni con gli ospiti in studio, specie con Tina Cipollari. Nicola Vaporelli ha ribadito, nel corso della puntata, più volte che Gemma ha rifiutato i suoi inviti. Accuse che Gemma ha voluto respingere al mittente.
Gemma ha infatti puntato il dito contro il giovane, accusandolo di essersi divertito a Torino, mentre lei era a Roma: “Sei andato a Torino mentre io ero a Roma, con tanto di serate piccanti, con tanto di documentazione”. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, come sempre seduta sulle scale, a cercare di chiarire il punto, e rivolgendosi alla 70enne tronista: “Cosa intendi per serate piccanti?”.
Gemma ha quindi spiegato la sua uscita con queste parole, riferendosi ad alcuni post e stories, apparse sui social di Vaporelli: “E’ uscito con dei suoi amici, tra i quali una ragazza molto provocante, una bellissima ragazza, avete passato una serata insieme”. Poi aggiunge: “Sui social c’erano le stories di te con quella ragazza, tutti quanto insieme”.
La spiegazione di Gemma stupisce Maria De Filippi che incalza la tronista over: “Ma c’era qualcosa di piccante? Se dici così rischia che sembri un festino”. Gemma, che evidentemente ha realizzato di aver esagerato con le parole si difende: “Si, infatti! Era una serata molto allegra”. A questo punto, tra il chiacchiericcio del pubblico, Maria De Filippi chiude la questione: “Ma no! Festino è un’altra cosa! Se escono tre amici più una ragazza, può anche essere un’usciti tra amici non necessariamente un festino orgiastico”. Applausi del pubblico.
Il pesce rappresenta un pilastro della dieta mediterranea e una risorsa gastronomica di straordinaria varietà.…
La casa è cambiata: nuove esigenze, nuove responsabilità Negli ultimi anni il concetto di “casa”…
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…