Home Spettacolo Trono over, accade l’impossibile: “Festino orgiastico”, interviene la De Filippi

Trono over, accade l’impossibile: “Festino orgiastico”, interviene la De Filippi

1234
0

Durante la scorsa puntata di “Uomini e Donne”, la padrona di casa Maria De Filippi – che raramente interviene lasciando che il programma scorra in modo naturale – ha preso la parola a seguito di una discussione in studio. Una discussione fra due ospiti importantissimi del programma che stava certamente degenerando in accuse pesanti. Ma De Filippi ha voluto vederci chiaro, chiedendo a tutti i diretti interessati di spiegarsi meglio senza doppi senza di alcuna sorta. Ecco cosa è successo.

“Uomini e Donne”: Gemma Galgani attacca Nicola Vivarelli

Nella scorsa puntata è stato il turno del trono over. Protagonista indiscussa della categoria è Gemma Galgani, che spesso e volentieri si è resa protagonista di accese – e divertenti – discussioni con gli ospiti in studio, specie con Tina Cipollari. Nicola Vaporelli ha ribadito, nel corso della puntata, più volte che Gemma ha rifiutato i suoi inviti. Accuse che Gemma ha voluto respingere al mittente.

Gemma ha infatti puntato il dito contro il giovane, accusandolo di essersi divertito a Torino, mentre lei era a Roma: “Sei andato a Torino mentre io ero a Roma, con tanto di serate piccanti, con tanto di documentazione”. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi, come sempre seduta sulle scale, a cercare di chiarire il punto, e rivolgendosi alla 70enne tronista: “Cosa intendi per serate piccanti?”.

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

“Uomini e Donne”: Maria De Filippi vuole vederci chiaro

Gemma ha quindi spiegato la sua uscita con queste parole, riferendosi ad alcuni post e stories, apparse sui social di Vaporelli: “E’ uscito con dei suoi amici, tra i quali una ragazza molto provocante, una bellissima ragazza, avete passato una serata insieme”. Poi aggiunge: “Sui social c’erano le stories di te con quella ragazza, tutti quanto insieme”.

La spiegazione di Gemma stupisce Maria De Filippi che incalza la tronista over: “Ma c’era qualcosa di piccante? Se dici così rischia che sembri un festino”. Gemma, che evidentemente ha realizzato di aver esagerato con le parole si difende:Si, infatti! Era una serata molto allegra”. A questo punto, tra il chiacchiericcio del pubblico, Maria De Filippi chiude la questione: “Ma no! Festino è un’altra cosa! Se escono tre amici più una ragazza, può anche essere un’usciti tra amici non necessariamente un festino orgiastico”. Applausi del pubblico.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello: c’entra il suo ex Briatore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here