Wanda Nara pubblica foto con la sua migliore amica: la modella è uno schianto

Bellissima e famosissima in Argentina – dove è stata conduttrice e showgirl di successo – è arrivata in Italia tanti anni fa. Travolta dallo scandalo gossip del tradimento del marito Maxi Lopez con il suo giovane amico Mauro Icardi, col tempo si è fatta strada anche nella tv nostrana. Non solo: è diventata anche una procuratrice di successo, infatti gestisce i contratti del marito. Wanda Nara, dopo anche il successo di “Grande Fratello Vip” è diventata una delle showgirl più amate ed apprezzate della tv. Seguitissima sui social, è diventata una vera regina del web con oltre 7 milioni di followers, che spesso delizia con foto mozzafiato. Come questa scattata in compagnia della sua migliore amica.

Wanda Nara e lo scatto con la sua migliore amica

Wanda Nara – che su Instagram si chiama Wanda Icardi – dopo la stagione televisiva che l’ha vista impegnata al “Grande Fratello Vip” come opinionista al fianco di Pupo, e condotto da Alfonso Signorini, e “Titi Taka” al fianco di Pierluigi Pardo, si è concessa una lunga vacanza. A causa degli impegni del Paris Saint-Germain, il marito Mauro Icardi è arrivato in ritardo in Sardegna, e Wanda Nara si è consolata con la sua migliore amica al suo fianco.

La bellissima bruna al suo fianco si chiama Barbara Ronher, anche lei donna in carriera essendo la General Manager dell’Hotel Magna Pars. Wanda Nara scrive sui social che il migliore modo per potersi godere una bella vacanza è con al fianco un’amica. Le due, bellissime, hanno incantato prima le spiagge dell’isola nostrana e poi i social dove Wanda Nara è seguitissima.

Leggi anche —–> Trono over, accade l’impossibile: “Festino orgiastico”, interviene la De Filippi

Wanda Nara tra carriera e famiglia

Recentemente Wanda Nara, in un’intervista, ha spiegato che questa estate – e probabilmente anche il prossimo autunno – si prenderà una pausa dal lavoro in tv, ma non da procuratrice. La showgirl argentina ha infatti spiegato di volersi occupare della sua famiglia. Nell’intervista ha rivelato che non assume una babysitter da anni, dei suoi figli si occupa soltanto lei.

https://www.instagram.com/p/CEzl5vThpd5/

In tv nello studio di “Grande Fratello Vip” quest’anno al suo posto c’è Antonella Elia, protagonista proprio dell’ultima edizione della casa versione vip. Ma Wanda Nara è pronta a tornare: Mediaset punta molto su di lei.

Leggi anche —–> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo

Impostazioni privacy