Home Spettacolo Panico a Ballando con le Stelle: rischiato il rinvio

Panico a Ballando con le Stelle: rischiato il rinvio

1321
0

Nelle ultime ore si erano fatte insistenti le voci circa un rinvio del debutto della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Indiscrezione alla fine smentita dalla conduttrice Milly Carlucci, che ha spiegato che lo stallo è stato creato dall’attesa dei risultati di alcuni tamponi per il Covid a cui tutti i partecipanti si sono sottoposti. Alla fine tutto è andato per il meglio e il programma prenderà il via domani sera su Rai Uno.

La nuova stagione di Ballando con le Stelle: ecco il cast

Domani sera dunque – salvo incredibili sorprese – riprenderà l’avventura dei vip impegnati nel ballo in diretta il sabato sera. Ballando con le Stelle è stato negli anni un vero e proprio cult per milioni di italiani, arrivato alla quindicesima edizione con al timone Milly Carlucci e la partecipazione di Paolo Belli. Il nuovo cast preannuncia divertimento e scintille.

A Ballando con le Stelle occhi puntati su Elisa Isoardi, considerata la gran favorita e Raimondo Totaro (tra i due in queste settimane è nata una relazione). Altre coppie saranno formate dall’ex attrice Barbara Bouchet e Stefano Oradei, dall’artista napoletana Lina Sastri e Simone Di Pasquale, e da Vittoria Schisano con Marco De Angelis. Rosalinda Celentano avrebbe dovuto fare coppia con Samuel Peron, ma le sarà assegnata un altro professore di danza. Ci sono poi Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova e Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi. Le altre coppie saranno formate da Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor. Infine: Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira, e Gilles Rocca con Lucrezia Lando.

Leggi anche —-> Albano Carrisi pronto a tornare da Romina : “E’ successo in Brasile “

Ansia a Ballando con le Stelle: tampone per Paolo Conticini

Come tanti programmi in partenza in autunno – è accaduto anche al Grande Fratello Vip dopo la positività di uno degli autori – anche Ballando con le Stelle è stato a rischio slittamento. A rivelarlo è stata proprio la conduttrice Milly Carlucci che, in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma, ha parlato del ritardo dell’esito dei tamponi per Paolo Conticini e la sua insegnante di ballo Veera Kunninen.

I tamponi, a cui tutti i partecipanti si sono sottoposti, hanno escluso la partecipazione di Samuel Peron, risultato positivo, mentre tornerà in gioco il pugile – ed ex di Diletta Leotta – Daniele Scardina dopo la doppia negatività. Il programma dunque andrà in onda regolarmente nella serata di domani su Rai Uno.

Leggi anche —–> Myriam Catania l’ansia da bagagli | Dietro le quinte del GF Vip

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here