Myriam Catania l’ansia da bagagli | Dietro le quinte del GF Vip

Oggi per Myriam Catania è il grande giorno, ovvero quello del suo ingresso al GF Vip… i fan del reality show sono in trepidante attesa di vedere l’ex moglie di Luca Argentero alle prese con il reality che molti anni prima ha permesso all’attore di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Myriam Catania l’ansia da bagagli – AltraNotizia

Dal momento in cui è stata confermata la partecipazione di Myriam Catania al GF Vip, ecco che l’attrice riattiva magicamente anche il suo account Instagram al fine di raccontare i giorni precedenti all’ingresso nella casa… una sorta di ‘dove eravamo rimasti’.

A ogni modo, la nipote di Simona Izzo promette già una lunga serie di colpi di scena soprattutto se consideriamo il fatto che la Catania al settimanale Chi parlando di sé stessa ha dichiarato di essere “fuori dagli schemi, ribelle e contro le regole, per poter uscire dai binari e sperimentare quello che gli altri non facevano”.

Myriam Catania GF Vip – AltraNotizia

Myriam Catania: ansia da prestazione prima della diretta

Nel corso degli anni Myriam Catania ha sempre cercato di vivere la sua vita lontano dal gossip, soprattutto dopo il modo turbolento per via del costante racconto che è stato fatto della separazione dal suo ex marito.

Adesso ecco che l’attrice, forse un po’ per ironia del destino, si trova a varcare la stessa porta rossa che ha permesso a Luca Argentero di potersi mettere in gioco, avviare la sua carriera da artista e che gli ha permesso poi di incontrare la Catania… ma quanto di questo verrà raccontato dalla nipote di Simona Izzo nel percorso che farà al Grande Fratello Vip?

Myriam Catania foto – AltraNotizia

“Mi ha spiegato che…”

Myriam Catania ha già chiarito a Chi come lei e Luca Argentero a oggi non sono amici, anche se i rapporti tra loro sono ottimi in memoria dell’amore che c’è stato tra loro tempo fa.

Leggi anche -> Myriam Catania la foto censurata | Grande Fratello Vip anticipazioni e gossip

Leggi anche -> Miyriam Catania e Luca Argentero divorzio : ecco perché si sono lasciati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mani nei capelli! -1 😖🤩 #emozione #felicità #gfvip #nonvedolora #myriamcatania #grandefratellovip @grandefratellotv @_grandefratello_vip5

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

Sulla base di tale motivazione, dunque, sarà impossibile vedere l’ex gieffino ospite nel reality in qualsiasi modo, ma Myriam Catania alla rivista diretta da Alfonso Signorini ha dichiarato:

Mi ha dato una serie di motivi per farlo è una serie di motivi per non farlo, poi mi ha detto: decidi tu. Mi ha spiegato che è una esperienza forte che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva vent’anni e non era nessuno, non conosceva questo mondo, azioni diverse”.

Impostazioni privacy