Stefano De Martino: la sua nuova casa nel centro di Milano [FOTO]

Un incredibile incrocio di gossip e chiacchiere ha accompagnato tutta la sua estate ed agitato le sue notti. Stefano De Martino si è allontanato dall’ex Belen Rodriguez accompagnato da un incredibile retroscena, quello di un presunto flirt con la conduttrice di Temptation Island Alessia Marcuzzi. Voci smentite da entrambi, mentre la showgirl argentina lasciava intendere che ci fosse stato un tradimento. Poi il ballerino è stato fotografato a bordo della sua barca in compagnia di una misteriosa ragazza. Ora è il momento di tornare al lavoro ed ecco che De Martino ha cercato un’oasi nel centro di Milano.

La nuova casa di Stefano De Martino

Poco alla volta, Stefano De Martino in alcune stories pubblicate su Instagram, sta mostrando gli interni della sua nuova casa di Milano ai suoi tantissimi fans. Sappiamo che il ballerino napoletano ha preso casa in centro a Milano, con tanto di giardino fuori, probabilmente in affitto.

Gli interni sono classici, bohemien, probabilmente si tratta di una vecchia villa. Pochi arredamenti, forse perchè sono i primissimi giorni del trasloco, oppure perchè Stefano De Martino ama gli spazi aperti.

Leggi anche —–> Jasmine Carrisi da urlo | Concerto social per la figlia di Albano | Video

Il nuovo arrivato in casa De Martino

Il trasferimento, chiaramente, è anche per avvicinarsi al figlio Santiago. Mamma Belen Rodriguez vive e lavora a Milano, mentre Stefano De Martino viveva in un altro appartamento in centro, ma molto più piccolo. Nella sua nuova casa, infatti, ci sono gli spazi giusti per Santiago e il nuovo arrivato che ha da subito animato e portato felicità nell’abitazione.

https://www.instagram.com/p/CFE2xybKfTq/

Si tratta di Choco, cucciolo di Labrador nero che terrà compagnia a Stefano De Martino ed ha reso davvero felice il piccolo Santiago. In un video pubblicato sul suo account Instagram il ballerino napoletano mostra Choco e Santiago divertirsi nella sua nuova casa. Una ventata di aria fresca, dopo le roventi polemiche di questa estate. Nessuna visita di qualche ragazza, al momento, nemmeno di Fortuna, la ragazza con cui Stefano è stato paparazzato in barca in costiera amalfitana quest’estate.

Leggi anche —–> Panico a Ballando con le Stelle: rischiato il rinvi

Impostazioni privacy