Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne | Il triste retroscena

La nuova edizione di Uomini e Donne è stata segnata da grandi cambiamenti, come ad esempio l’unione dei troni classico e over e il modo in cui Maria De Filippi ha modificato lo studio per mettere in atto tutte le misure necessarie in maniera di prevenzione data l’emergenza da Coronavirus, e non solo.

Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne – AltraNotizia

Nel corso dei mesi scorsi, poco prima che finisse la stagione del programma condotto da Maria De Filippi tutto è stato realizzato senza pubblico in studio per i motivi ben noti, dato che si trattava anche di un ritorno pochi giorni dopo la pandemia. Non a caso, gli stessi protagonisti del programma non potevano toccarsi se non con i guanti e mantenere sempre e comunque le distanze di sicurezza. Il grande assente però era il pubblico, un qualcosa che ha segato anche Tina Cipollari che non ha nascosto le sue difficoltà.

Non a caso, ecco che la stessa opinionista ha deciso di condividere con i fan del programma quali sono state le sue emozioni in vista del ritorno a lavoro nel dating show di Canale 5.

Tina Cipollari foto – AltraNotizia

Tina Cipollari ha pianto in studio?

Dopo l’avvio della quarantena da Coronavirus molti conduttori televisivi hanno spiegato come fosse difficile per loro andare in onda senza il pubblico a supportali, quasi fosse un collega silente durante il programma. Basti pensare ad Amici, o il Grande Fratello Vip.

La stessa cosa, per certi versi, è successa anche nel programma di Uomini e Donne. Non a caso, quella del pubblico è stata davvero una grande assenza anche se il programma di Maria De Filippi è registrato con la partecipazione di dame e cavalieri.

Tina Cipollari foto – AltraNotizia

A condividere l’emozione in attesa del ritorno sulle scene è stata la stessa Tina Cipollari che ha ammesso di essersi quasi commossa nel tornare in studio e vedere le persone sedute negli spalti.

La confessione su Uomini e Donne

Tina Cipollari, dunque, ha deciso di condividere con il magazine di Uomini e Donne le sue impressioni su come sia cambiato il programma condotto da Maria De Filippi per via delle conseguenze della pandemia.

Leggi anche -> Tina Cipollari la dieta non ha funzionato a Uomini e Donne ? Il nuovo volto dell’opinionista

Leggi anche -> Tina Cipollari irriconoscibile I Magrissima e capelli neri I Bellissima

Tina Cipollari Uomini e Donne – AltraNotizia

In particolar modo, ecco che l’opinionista si lascia andare con la seguente dichiarazione:

“Il pubblico è stato sempre importante per me. Gli applausi a inizio trasmissione sono un grande incoraggiamento, le risate che sento alle mie battute mi incitano sempre. Quando non c’era, il pubblico mi è mancato molto e ora sono molto felice che sia di nuovo presente in questo studio completamente rinnovato. Le confesso che, la prima volta che sono entrata in studio quest’anno, ritrovare la gente del pubblico mi ha emozionata”.

Impostazioni privacy