Home Spettacolo Tommaso Zorzi traumatizzato al GF Vip | La corsa in ospedale

Tommaso Zorzi traumatizzato al GF Vip | La corsa in ospedale

267
0

L’esperienza che Tommaso Zorzi sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip non è assolutamente esente da insidie, e anche fastidi. In particolar modo, l’influencer è stato allontanato per via di un malessere ma ecco che oggi l’incubo per loro ritorna?

Tommaso Zorzi traumatizzato al GF Vip – AltraNotizia

Poco dopo la prima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, ecco che Tommaso Zorzi ha raccontato di non star molto bene e nel momento in cui gli è stata riscontrata una leggera febbre ecco che la direzione del reality decide di mettere il ragazzo in isolamento e trasportarlo in urgenza in ospedale per i dovuti controlli del caso al fine di evitare un eventuale contagio da Coronavirus.

Quei pochi giorni lontano dalla casa del Grande Fratello Vip però hanno segnato Zorzi che oggi tuona: “Mi hanno traumatizzato”.

Tommaso Zorzi – AltraNotizia

Tommaso Zorzi come sta?

Il Grande Fratello Vip ha trovato il modo perfetto di ripartire mettendo in atto tutte le dovute precauzioni del caso circa quelle che sono le misure di emergenza sanitaria in atto riguardante appunto la pandemia da Coronavirus.

A ogni modo, la produzione del Realty Show è stata molto attenta nell’effettuare i dovuti controlli tra tamponi e frequenti test sierologici, al fine di scongiurare ogni possibile contagio. Successivamente, ecco che arriva un momento di paura per Tommaso Zorzi che afferma distar male e subito allontanato dalla casa.

Tommaso Zorzi foto – AltraNotizia

L’influencer e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, fortunatamente sta molto meglio anche se a quanto pare la febbre non riuscirebbe proprio ad andar via.

Grande Fratello Vip misure esagerate?

Ebbene sì, Tommaso Zorzi ha affermato di stare ancora un po’ male e che crede di avere ancora la febbre. Dopo tutti i dovuti controlli però la paura per l’influencer rimane, ma non per via di un possibile contagio ormai scongiurato ma dal modo in cui la prodizione l’abbia portato via dal reality show.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante i motivi dell’addio | Tommaso Zorzi rompe il silenzio

Leggi anche -> Grande Fratello Vip degli orrori | Scene di nudo e presunto caso di Covid isolato

Tommaso Zorzi in ospedale – AltraNotizia

A raccontarlo, dunque, sarebbe stato lo stesso Tommaso Zorzi che in un momento di confidenza con un coinquilino avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ragazzi non mi sento troppo bene, forse ho ancora la febbre, non so. Comunque, l’altro giorno ho subito un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here