Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Enzo Capo. Ha mentito

Armando Incarnato è spesso al centro dello studio di Uomini e Donne. E’ sicuramente un personaggio di spicco che non perde occasione di dire la sua. Essendo noto per non avere peli sulla lingua, si è espresso su Enzo Capo. Quest’ultimo avrebbe mentito alla redazione. Ecco i dettagli.

Armando Incarnato - Altranotizia
Armando Incarnato – Altranotizia

Armando Incarnato smaschera Enzo Capo

Da quando ha avuto inizio la nuova stagione del programma di Maria De Filippi, Armando ha focalizzato la sua attenzione su una certa Claudia. Purtroppo le cose non sono andate bene a causa di un incontro saltato. In pratica la donna ha preferito trascorrere una serata con le amiche, piuttosto che trascorrere del tempo con l’affascinante napoletano. Per questo motivo ha deciso di andare avanti, pronto per una nuova conoscenza. Prima di raccontare ciò, Armando riferito che il collega Enzo ha messo a punto una strategia per poter restare nello studio. Avrebbe chiesto il numero di alcune dame e tra queste c’è Valentina Autiero, la quale non ne ha voluto sapere. In effetti non rispecchia per niente il prototipo di donna che predilige Enzo. Armando ha precisato che non è interessato né a lei né ad altre. Inoltre ha colto l’occasione per difendere l’amica Pamela dalle continue accuse inerenti al suo continuo indagare sui social. Non si è mai fidata dall’ex fidanzato, dunque è andata sempre alla ricerca di prove concrete. In seguito a un’accurata ricerca ha dedotto che i suoi rapporti con l’ex non si sono mai interrotti, nemmeno durante la loro storia. Il diretto interessato ha sempre negato, però da qualche ora ha confermato tale tesi con uno scatto pubblicato su Instagram.

Armando Incarnato ed Enzo Capo - Altranotizia
Armando Incarnato ed Enzo Capo – Altranotizia

Leggi anche -> Benedetta Parodi sfida Antonella Clerici | Qual è l’ora migliore per cucinare ?

Leggi anche ->

Enzo scappa di notte dall’hotel

Armando Incarnato smaschera Enzo Capo, il quale è tornato da poco con l’ex storica. Sul web tutti gli stanno puntando il dito contro per aver mentito. Secondo fonti attendibili, dopo una delle prime registrazioni è tornato in hotel e ha pensato all’ex. La sua reazione è stata immediata. Si è recato da lei nel cuore della notte.

Impostazioni privacy