Grande Fratello, Patrizia De Blanck: tutti gli amori della contessa

Divenuta ormai la protagonista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, la Contessa continua a far parlare di sè. Non solo per i rapporti che si stanno creando con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, ma anche per i segreti che stanno riemergendo grazie al suo ritrovato successo. Patrizia De Blanck è una donna sopra le righe, fortemente voluta dal conduttore della trasmissione Alfonso Signorini su Canale 5 proprio per il suo anticonformismo. Eppure viene da un’educazione rigida e regale alla quale si è ribellata ben presto. Ma andiamo a scoprire quali sono i segreti della Contessa in amore.

La vita di Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck è figlia di Guillermo De Blanck y Menocal, ultimo ambasciatore di Cuba pre Castro e di Lloyd Dario – definita “la nobile più bella d’Europa” – ultima discendente di una ricchissima e nobile famiglia veneziana. Ha avuto un’infanzia rigida presso una delle migliori college femminili svizzeri, ma quello è sempre stato un mondo che le andava troppo stretto.

Durante la sua lunga vita ha avuto diversi amori, storie brevi ma anche qualche drammatica vicende che l’ha segnata per sempre. Nel 1960, giovanissima, sposò Anthony Leigh Milne, baronetto, in una grande cerimonia sfarzosa nel centro di Roma. Un matrimonio durato brevemente. Negli anni successivi Patrizia De Blanck ha rivelato di aver lasciato Milne poichè aveva scoperto un suo tradimento con il suo migliore amico.

Leggi anche —-> “Ha i giorni contati”, la Regina Elisabetta sconvolge il mondo

La vita sentimentale della Contessa

Il grande amore della vita di Patrizia De Blanck è stato il console di Panama Giuseppe Drommi, padre della figlia Giada. I due si sposarono nel 1971 e il matrimonio durò sino al 1999, anno della dipartita di Drommi. Nel corso della sua vita sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni confermati altri smentiti, alla Contessa. Di certo quello più intrigante porta al grande attore romano Alberto Sordi, che sarebbe rimasto folgorato dall’energia e dalla bellezza di De Blanck.

Patrizia De Blanck ha avuto una breve relazione anche con il celebre attore Walter Chiari e con Alexander Onassi, figlio di Aristotele, morto a 24 anni a seguito di un tragico incidente aereo. Senza dimenticare la relazione con il cantante Franco Califano, scomparso qualche anno fa.

Leggi anche —–> Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro: non solo William e Harry

Impostazioni privacy