“Ha i giorni contati”, la Regina Elisabetta sconvolge il mondo

Lei è la donna più influente e potente del mondo. Ma è anche una nonna, una mamma e una moglie, oltre che la sovrana del Regno Unito. La Regina Elisabetta, dopo il duro periodo di lockdown, ha preso un importante decisione per il futuro. E riguarda suo figlio Carlo e suo marito il Principe Filippo. La Regina, infatti, come del resto già si intuiva, vuole incidere sulle vite di tutta la Famiglia Reale all’interno del Buckingham Palace. Ecco cosa è successo.

La decisione della Regina Elisabetta

La 94enne Regina Elisabetta ha trascorso il lockdown insieme al marito il Principe Filippo di Edimburgo, nella casa in campagna reale nel Sussex. In questo durissimo periodo, in cui ha tenuto in intenso messaggio alla nazione, la sovrana si è certamente ressa conto che una crisi così importante richiede l’aiuto di tutti e di tante altre forze. Il marito, 99enne, inizialmente dichiarato positivo, non può certo starle vicino come vorrebbe. Anzi.

Ma soprattutto la positività confermata del Principe Carlo, totalmente guarito in seguito, ha messo la Regina Elisabetta dinanzi ad una scelta. E la sovrana ha così deciso di voler trascorrere più tempo insieme alla sua famiglia, specie con il suo anziano marito. Una fonte di Bukingham Palace ha raccontato al tabloid Closer Weekly alcune importanti rivelazioni: “E’ quasi giunta la fine del regno. Elisabetta II sta cercando di cedere la corona al principe Carlo, più prima che poi”.

Leggi anche —–> “Devastata dalla malattia e dai debiti”, dramma per l’attrice di Beautiful

La Regina Elisabetta vuole stare vicino al marito Filippo

La fonte parla di voci che si rincorrono nei corridoi reali: “Il principe Filippo, dopo aver festeggiato i suoi 99 anni, si è reso conto di non avere più la stesa energia di un tempo e doversi prendere cura di sé. Sa che i suoi giorni sono contati ed è determinato a spendere al meglio il tempo con sua moglie!”.

Carlo, ha superato gli anni più bui dal divorzio al lutto di Lady Diana ed ora è pronto al grande impegno: “Da che ha sposato Camilla Parker Bowles, Carlo  ha acquisito una notevole sicurezza in sé stesso e da tempo e ormai, si occupa degli incarichi pubblici che la regina gli ha delegato”.

Leggi anche —-> Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro: non solo William e Harry

Impostazioni privacy