Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Irama è uno dei cantanti più noti del mondo della musica italiana. Dopo la vittoria di Amici, ha iniziato a scalare la vetta del successo. La canzone Mediterranea ha accompagnato l’estate ormai andata. Con il suo canto emoziona grandi e piccini. Ultimamente ha commosso una delle donne più importanti della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Irama matrimonio a sorpresa

Irama ha vinto una delle edizioni del talent show di Maria de Filippi. Per un po’ di tempo è stato al centro del gossip per la sua relazione con Giulia De Lellis. La loro storia è durata circa un anno, dopodiché si sono lasciati. Secondo fonti attendibili pare che sia stato lui a interrompere il fidanzamento per un’altra. Si tratta della modella Victoria Stella Doritou. Di recente si dice che stiano attraversando una crisi, poiché non si fanno vedere insieme da qualche mese. Non si sa molto sulla sua vita privata, dato che è una persona abbastanza riservata. A differenza dei suoi colleghi coetanei, cerca sempre di non finire sulle riviste. Nelle ultime ore, però, ha fatto parlare di sé per aver cantato al matrimonio della sorella Jolanda Fanti. E’ stato un momento bellissimo al punto tale da commuovere tutti i presenti. Il cantante ha pubblicato il video della sua esibizione sul profilo Instagram. Non ha mai nascosto il suo affetto per la sorella. Fin dai tempi della sua partecipazione ad Amici, ha sempre parlato del loro rapporto speciale. I follower gli hanno sia fatto una marea di complimenti che gli auguri per il lieto evento.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 22 settembre 2020 | Gemma torna single

Leggi anche -> Andrea Iannone prima e dopo Belen | Caccia al ritocchino estetico | Foto

Avvistato con un’altra

Irama e il matrimonio a sorpresa hanno spiazzato i fan. Non tende molto a condividere la vita privata. Tuttavia, essendo un personaggio pubblico, non può passare inosservato. E’ stato avvistato insieme alla modella italo-olandese Caroline Donzella. I due avrebbero trascorso una serata insieme in un locale di Milano. Non sono state scattate delle foto. Ragion  per cui non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy