Diletta Leotta svela la sua priorità con la sua ultima Storia

Diletta Leotta ancor prima che finisse la sua relazione con Daniele Scardina aveva spiegato come la fine del 2020 e il 2021 per lei sarebbe stato un periodo molto importante, soprattutto da un punto di vista della carriera.

Diletta Leotta – AltraNotizia

Non a caso nel corso dell’estate abbiamo avuto modo di vedere la Diletta Leotta impegnata a concedersi del tempo di relax insieme agli amici, sia in Sardegna che in Sicilia, ma ecco che per lei adesso è giunto il momento di concentrarsi in toto su altro…

Archiviata la sua ultima relazione d’amore, dunque, ecco che per lei il mese di settembre comincia all’insegna dei cambiamenti e anche dei nuovi progetti, come dimostrato dalla sua ultima storia pubblicata sui social.

La nuova Diletta Leotta

Gli anni appena trascorsi sono stati molto intensi per Diletta Leotta che ha dedicato tutta sé stessa alla carriera, correndo come un treno alla conquista di ogni step successivo che le ha permessi di conquistare il web e non solo…

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Poco prima che cominciassero le vacanze estive, ecco che Diletta Leotta a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia spoilera appunto come a breve sarebbe stata impegnata sul fronte lavorativo, non a caso eccola che in questi giorni è tra le protagoniste del gossip per via della presentazione del suo primo libro Scegli di sorridere.

Le priorità della conduttrice siciliana

Ebbene sì, Diletta Leotta ha deciso di mettere a primo sé stessa e la sua carriera come si era ripromessa di fare prima dell’estate e anche in precedenza: concentrare la sua attenzione su una delle priorità che riguarda appunto il lavoro.

La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche dalla pubblicazione di diverse foto e piccoli video nelle sue Instagram Stories dove Diletta Leotta si mostra appunto sul posto di lavoro, dal Radio 105 dove conduce Take Away con Daniele Battaglia, al campo da calcio con tanto di spazio dedicato a trucco e parucco.

Diletta Leotta – AltraNotizia

Leggi anche -> Diletta Leotta l’amore da copertina | Sogni infranti dal principe azzurro

Leggi anche -> Diletta Leotta ci prova di nuovo | La siciliana punta in alto senza andare in fuorigioco

Dunque, davvero al momento nella vita di Diletta Leotta non c’è spazio per l’amore e un nuovo compagno, bensì solo per la realizzazione dei suoi sogni lavorativi?

Impostazioni privacy