Uomini e Donne anticipazioni 21 settembre 2020 | La scelta di Jessica

La nuova settimana di Uomini e Donne comincia all’insegna dei grandi cambiamenti e delle novità, non a caso ecco che una delle troniste ha già deciso di dire addio al programma perché ha trovato l’uomo che stava cercando, motivo per cui ha deciso di lasciare il dating show per conoscerlo meglio lontano dalle telecamere. Stiamo palando proprio di Jessica e Davide Lo Russo a quanto pare hanno deciso lasciare insieme lo show.

Uomini e Donne anticipazioni 21 settembre 2020 – AltraNotizia

A diffondere il rumors è stato il portale di Vicolo delle News, secondo cui i dure ragazzi hanno preso la decisione di andare via insieme con grande sorpresa del pubblico che non si aspettava di vedere i due ragazzi andare via da Uomini e Donne.

Nel corso di queste prime settimane di messa in onda del programma è stato possibile notare come Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lo Russo ci sia stata un’intesa fin dal momento in cui la donna ha deciso di uscire insieme a lui. Ma ecco nel dettaglio cosa sarebbe successo in studio.

Uomini e Donne Davide Lo Russo – AltraNotizia

Anticipazioni Uomini e Donne

Le nuove puntate di Uomini e Donne sono state registrate nel corso di sabato 19 settembre 2020 durante la quale sono stati davvero tanti i colpi di scena che si sono verificati in studio alla presenza di Maria De Filippi.

In particolar modo, durante le ultime puntate di Uomini e Donne andate nel corso della precedente settimana, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Jessica e Davide si siano trovati momentaneamente l’una contro l’altro per via di alcune gelosie e frecciatine scattate nel momento in cui il corteggiatore ha manifestato un certo interessa per un’altra donna, ma il tutto non finisce qui… ecco cosa riservano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni Davide e Jessica – AltraNotizia

La scelta di Jessica Antonini

Ebbene sì, con grandissima sorpresa di tutti i presenti in studio, ecco che secondo quanto diffuso dal portale Vicolo delle News, come spiegato anche all’inizio del nostro articolo, ecco che Jessica Antonini avrebbe anticipato di gran lunga la sua scelta a Uomini e Donne.

In particolar modo, la tronista di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione del programma sarebbe così scesa in studio affermando di aver già preso una decisione importante per via della sua permanenza nel programma.

Leggi anche -> Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne | Il triste retroscena

Leggi anche -> Ludovica Valli incinta | L’ex di Uomini e Donne mamma nel 2021 | Video

Uomini e Donne anticipazioni – AltraNotizia

Jessica Antonini, dunque, avrebbe così spiegato di essere pronta alla scelta e che questa sarebbe proprio ricaduta su Davide Lo Russo che vorrebbe cominciare a conoscere meglio e senza le telecamere tra loro. Il corteggiatore, dunque, avrebbe risposto subito di sì lasciando così insieme lo studio dopo poco più di un mese di permanenza a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy