Emma Marrone un anno dopo il cancro | Il messaggio : “Sono viva”

Un anno fa la vita metta a dura prova ancora una volta Emma Marrone che, dieci anni dopo, si è trovata faccia a faccia con il dramma del tumore. La paura, gli appuntamenti di lavoro rimandati e la bufera scatenata dopo la pubblicazione da parte della cantante del posto dove annunciava il suo momentaneo momento di pausa.

Emma Marrone un anno dopo il cancro – AltraNotizia

Sono una lunga serie di ricordi indelebili che Emma Marrone e i fan porteranno con sé nel cuore, dato che esattamente un anno fa la cantante salentina condivideva una frase di John Lenno in cui spiegava che doveva concedersi del tempo per sé stessa, le cure e tutto ciò di cui aveva bisogno per guarire, compresa la ripresa dall’intervento chirurgico al quale si sarebbe sottoposta da lì a breve.

Per diverse settimane nessuno ha più avuto notizie di Emma Marrone, se non quelle che lei stessa ha fornito sui social mostrandosi pian piano fin quando non fosse del tutto pronta a rimettersi in carreggiata attraverso appunto la musica.

Emma Marrone – AltraNotizia

Emma Marrone la lotta contro il cancro

La fine del 2019 e l’inizio del 2020 sono stati dei mesi molto intensi per Emma Marrone che ha dovuto prendersi cura di sé stessa prima di poter tornare ai progetti lavorativi come aveva pianificato e desiderato in vista del decimo anniversario della sua carriera, avviata grazie all’ingresso nella scuola di Amici.

Nel corso dei mesi sono successe davvero molte cose, ma ecco che ad annunciare di essere finalmente fuori pericolo è stata la stessa Emma Marrone attraverso le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera con immensa gioia dei fan.

Emma Marrone foto – AltraNotizia

“Non dimentico lo sguardo della mia famiglia”

Un anno dopo il dramma e la lotta contro il cancro, ecco che Emma Marrone decide di condividere un nuovo messaggio con i fan, ma questa volta per ricordare anche a sé stessa di essere ancora viva nonostante la paura.

Leggi anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata 

Leggi anche -> Alessandra Amoroso rivelazione bomba su Emma : “Scelgo io quando”

Emma Marrone Instagram – AltraNotizia

In particolar modo, nel messaggio condiviso da Emma Marrone sui social è possibile leggere:

“Un anno fa. Non dimentico l’odore della paura. Non dimentico chi mi è stato davvero vicino. Non dimentico le gambe molli e l’incapacità di “respirare” davvero. Non dimentico lo sguardo spaventato della mia famiglia. Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita. Oggi tutto ha un peso diverso. Niente può farmi davvero male. Sono viva e sono più sveglia di prima. Ho aperto gli occhi e so cosa conta davvero”.

Impostazioni privacy