Diletta Leotta la cena romantica | Ecco per chi batte il suo cuore | Video

Diletta Leotta ancora una volta diventa protagonista del gossip italiano, questa volta è lei stessa a parlare di amore della cena romantica che si è concessa domenica sera. Dunque, chi ha rapito di recente il cuore della conduttrice siciliana?

Diletta Leotta la cena romantica – AltraNotizia

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, l’estate 2020 è stata diversa da ciò che aveva programmato Diletta Leotta per via della fine della relazione con Daniele Scardina. Le motivazioni che hanno spinto i due a dirsi addio sono rimaste un mistero, ma ecco che la conduttrice siciliana ha già trovato un nuovo amore che le ha rapito il cuore?

Ebbene sì, la Leotta avrà anche trovato il modo di convivere con la cronaca rosa ma i fan, nel frattempo, restano in trepidante attesa di scoprire con chi di recente si sia concessa una cena romantica.

Diletta Leotta – AltraNotizia

L’amore per Diletta Leotta

Nel corso dell’estate 2020 Diletta Leotta si è concessa del tempo per sé stessa in giro per la nostra nazione, la prima parte delle sue vacanze l’ha trascorsa in Sardegna per via della quale tra l’altro è stata anche travolta nella crisi che Ignazio Moser ha avuto con Cecilia Rodriguez, dato che il ciclista in un’occasione mondava le avrebbe riservato non pochi apprezzamenti che hanno mandato su tutte le furie l’argentina.

A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo la pubblicazione di un gossip da parte di Chi e che vede Diletta Leotta al fianco di Marco Valta, il giocane imprenditore che avrebbe fatto capitolare il cuore della siciliana, ma il tutto non finisce qui.

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Cena romantica con vista

A chiarire tutto sulla sua vita privata per certi versi è stata la stessa Diletta Leotta che ha deciso di rompere il silenzio e mostrare chi le ha rapito il cuore.

I particolar modo, durante le ultime settimane si è spesso parlato di cene e viaggi romantici che in un certo qual modo ci sono stati, ma non in compagnia di un uomo.

Leggi anche -> Diletta Leotta svela la sua priorità con la sua ultima Storia

Leggi anche -> Diletta Leotta ci prova di nuovo | La siciliana punta in alto senza andare in fuorigioco


Dopo l’addio a Daniele Scardina, a quanto pare, Diletta Leotta ha intenzione di concedere solo del tempo a sé stessa e alle cene romantiche in compagnia delle amiche che negli ultimi tempi aveva trascurato forse un po’.

Impostazioni privacy