Myriam Catania e Elisabetta Gregoracci affini | Scatta il bacio al GF Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato all’insegna dell’amore ma anche del clamore. Inutile negare come gli ingressi di Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania fossero tra i più attesi di questa edizione e le due donne, a quanto pare, hanno già accontentato le aspettative dei fan.

Myriam Catania e Elisabetta Gregoracci affini – AltraNotizia

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo uno scambio d’affetto tra la showgirl e l’attrice, una delle due single da diverso tempo mentre l’altra fuori dalla casa ha un compagno ad attenderla, ma entrambe stanno accusando il colpo riguardante l’assenza dei loro figli.

La presenza di Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania fin da un primo momento sarebbe stata destinata a far discutere i magazine di cronaca rosa anche per via degli ex importanti che entrambe hanno alle spalle: Luca Argentero e Flavio Briatore. Adesso, però, scopriamo insieme cos’è successo nel corso delle passate notti.

Myriam Catania GF Vip – AltraNotizia

La prima settimana del Grande Fratello Vip

È stata una settimana turbolenta per i concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno già trovato il modo di far parlare di sé per via delle dichiarazioni rilasciate da Tommaso Zorzi su alcuni personaggi famosi, la frecciatina al suo ex fidanzato Iconize e non solo. A far discutere abbiamo avuto modo di vedere anche il nudo integrale di Patrizia De Blanck, la quale ha momentaneamente dimenticato la presenza delle telecamere in ogni angolo della stanza e non solo…

La prima settimana per il Grande Fratello Vip si è conclusa con l’ingresso di Myriam Catania e Elisabetta Gregoraci che, da qualche ora a questa parte si trovano già nel mirino del gossip, ecco perché.

Elisabetta Gregoracci GF Vip – AltraNotizia

Bacio saffico al GF Vip

Secondo quanto reso noto anche da Il Giornale, Myriam Catania a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è stata sopraffatta da un attacco di nostalgia per il compagno Quentin Kammermann e soprattutto il figlio Jacques.

A supportarla in questo caso è stata Elisabetta Gregoraci con la quale, Myriam Catania, si è trovata a chiacchierare in giardino. Lo sfogo, subito dopo però si è poi concluso con un abbraccio e lo scambio di un bacio che, almeno dallo scatto diffuso in rete, sembrerebbe essere stato ‘saffico’ e quindi sulle labbra.

Leggi anche -> Myriam Catania l’ansia da bagagli | Dietro le quinte del GF Vip

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci salta il Grande Fratello: c’entra il suo ex Briatore

Myriam Catania e Elisabetta Gregoracci bacio – AltraNotizia

Alcuni magazine ironizzano già parlando d’amore, ma se questo invece fosse l’inizio di una forte alleanza tra due delle leonesse della casa?

Impostazioni privacy