Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’amore con Antonio

Belen Rodriguez nel corso dell’estate è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via della sua vita sentimentale ma, adesso, sembrerebbe che la donna abbia trovato la persona perfetta da avere al suo fianco tanto da uscire allo scoperto insieme sui social.

Belen Rodriguez compleanno da sogno – AltraNotizia

Il compleanno di Belen Rodriguez è stato reso speciale da una fuga d’amore in grande stile, insieme ad Antonio Spinalbese verso una direzione ignota. La showgirl argentina sta cercando pian piano di mostrare l’uomo che al momento è in grado di renderla felice come aveva desiderato, con leggerezza a appunto ‘tanto amore’.

La fine dell’estate per Belen, dunque, è stata segnata dalla sua presenza nelle pagine dei magazine di cronaca rosa soprattutto dal momento in cui è stata paparazzata tra le braccia di Antonio Spinalbese, il cui bacio ha scatenato anche il web.

Antonio Spinalbese – AltraNotizia

Giorno speciale per Belen Rodriguez

I mesi precedenti non sono stati semplici per Belen Rodriguez, in particolar modo la quarantena da Coronavirus che rimandato a data da destinarsi i suoi impegni lavorativi e che per certi versi ha segnato la fine della relazione con Stefano Da Martino che agli albori della fase due ha lasciato Milano per recarsi a Napoli per via di alcuni impegni di lavoro, ma in principalmente per via dell’addio a Belen.

La showgirl argentina, dunque, dopo aver trascorso un’estate non molto facile per lei ecco che si consola tra le braccia del nuovo fidanzato Antonio Spinalbese il quale ha trovato il modo di rendere il suo compleanno assolutamente speciale.

Belen Rodriguez – AltraNotizia

Il viaggio insieme ad Antonio

Belen Rodriguez ha deciso di dedicare un giorno a sé stessa in compagnia di Antonio Spinalbese. In particolar modo, la showgirl ha mostrato la rosa che il nuovo fidanzato prima di partire per un viaggio dalla meta misteriosa.

Leggi anche -> Stefano De Martino trasloca | Il ballerino torna vicino a Belen Rodriguez

Leggi anche -> Belen Rodriguez deve fermarsi : “Non è così che si trova la felicità”

Belen Rodriguez IG – AltraNotizia

Per la prima volta da quando è scoppiato il gossip circa la relazione che Belen ha con Spinalbese, ecco che l’argentina decide di mostrarlo per la prima volta attraverso la pubblicazione di un video realizzato in macchina in totale spensieratezza.

Dunque, che sia davvero Antonio Spinalbese l’uomo giusto in grado di rendere davvero felice Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy