Sfiorata la rissa a Uomini e Donne | Due cavalieri arrivano quasi alle mani

Le cose a Uomini e Donne diventano sempre più interessanti e anche Armando Incarnato, come successo nel corso della precedente edizione, è tornato a fare le sue segnalazioni su Gemma Galgani.

Sfiorata la rissa a Uomini e Donne – AltraNotizia

Il cavaliere napoletano lo scorso anno è entrato in studio accusando Juan Luis di non essere sincero nei confronti di Gemma Galgani e più che desiderare una relazione con la donna fosse intenzionato a fare in modo che attraverso lei potesse raggiungere la notorietà e non solo. In particolar modo, Armando Incarnato ha avuto modo di raccontare come il cavaliere che corteggiava la Galgani frequentasse altre donne fuori il programma e che abbia cercato anche di corteggiare anche la sorella dell’uomo.

A ogni modo, ecco che la storia per Gemma Galgani si ripete e questa volta di tratta del cavaliere Paolo.

Uomini e Donne Gemma e Paolo – AltraNotizia

Armando Incarnato: la segnalazione su Paolo

Le nuove anticipazioni del programma di Uomini e Donne hanno acceso i loro riflettori su due episodi in particolar modo, ovvero la scelta di Jessica Antonini che si è verificata durante a registrazione del programma tenutasi il 19 settembre 2020 e non solo.

A quanto pare Armando Incarnato è tornato a fare un qualcosa che gli riuscirebbe davvero molto bene, ovvero le segnalazioni sui personaggi di Uomini e Donne. Ancora una volta la sua attenzione si concentra su Gemma Galgani e, considerando come sono andate le cose quando nel programma è arrivato Juan Luis, la dama di Torino dovrebbe cominciare a nutrire dei dubbi anche su Paolo?

Armando Incarnato Uomini e Donne – AltraNotizia

Gemma Galgani corteggiata solo per notorietà

In particolar modo, dunque, sembrerebbe che Armando Incarnato abbia casualmente udito una telefonata tra il cavaliere Paolo e il figlio, durante il quel l’uomo abbia confessato che la corte che sta riservando a Gemma Galgani altro non sia che un modo per raggiungere la notorietà e quindi aggiudicarsi anche un posto nel parterre del trono over.

Tra i due cavalieri, dunque, comincerà un lungo confronto che avrebbe preso poi una brutta piega tanto da sfiorare la rissa, motivo per cui altre persone all’interno del programma sono state costrette a intervenire per separare Armando e Paolo.

La cosa lascerà senza parole Gemma Galgani che, in questo modo, ripiomba nel dolore per la versione diversa di un qualcosa già visto negli anni precedenti e durante altre conoscenze.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando Incarnato smaschera Enzo Capo. Ha mentito

Leggi anche -> Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

A rendere il tutto molto più difficile per Gemma Galgani troveremo la nuova dama che ha deciso di farsi avanti per conoscere Nicola Vivardelli. Dunque, come reagirà la dama di Torino nel vedere che ancora una volta i suoi piani amorosi vanno a fondo insieme alle segnalazioni fatte da Armando Incarnato?

Impostazioni privacy