Home Spettacolo Il Principe Harry chiude con la famiglia | I Windsor hanno deluso...

Il Principe Harry chiude con la famiglia | I Windsor hanno deluso Meghan

1457
0

L’addio del Principe Harry alla famiglia reale è stato un boccone amaro che tutti i Windsor non hanno ancora mandato giù. Adesso più che mai sembrerebbe che tutti loro, compresa la Regina Elisabetta, abbiano addossato la colpa dell’addio a Meghan Markle che avrebbe così influenzato in modo irrimediabile Harry.

Il Principe Harry chiude con la famiglia – AltraNotizia

Ricordiamo il fatto che in un primo momento Kate Middleton si sarebbe opposta in modo intenso alla relazione appena nata da Harry e Meghan, in quando la donna aveva già alle spalle un matrimonio e il lavoro fatto nel mondo del cinema di certo non la rendeva del tutto idonea a entrare nei ranghi della famiglia reale come membro senior in quanto moglie appunto di uno dei legittimi eredi al trono, e quindi tra i primi posti in linea di successione.

Uno dei motivi per cui la Regina Elisabetta avrebbe detto ‘si’ alle nozze riguarda un piccolo esperimento sociale di nozze miste nei Windsor e non solo, tra le motivazioni troviamo anche il fatto che la Markle essendo una donna già famosa potesse essere in grado di gestire il gossip… ma le cose sono poi andate in modo molto diverso.

Il Principe Harry e Meghan Markle – AltraNotizia

Meghan Markle tagliata fuori dalla famiglia reale

Recentemente sembrava che tra William, Kate, Meghan e Harry ci fosse un piccolo barlume di pace data anche la pubblicazione di un messaggio di auguri da parte dei Dichi di Cambridge per la cognata nel giorno del suo compleanno.

A quanto pare i loro rapporti non sarebbero mai migliorati, anzi, tutt’altro… una sorta di profondo rosso che ha portato Harry sempre più lontano dalla famiglia d’origine che per certi versi avrebbe anche tagliato fuori la Markle, come se effettivamente fosse lei la causa di tutto.

Il Principe Harry famiglia – AltraNotizia

Tagliate le foto di famiglia a Buckingham Palace?

Il compleanno del Principe Harry sarebbe servito a salvare le apparenze nella famiglia reale. In particolar modo, tutti hanno fatto i loro auguri all’ex Duca di Sussex ma escludendo da ogni post e quindi foto proprio la moglie, Meghan Markle.

Ricordiamo, inoltre, che per la famiglia dei Windsor l’integrità dei loro rapporti gioca un ruolo fondamentale anche nella loro posizione politica, ma adesso resta da capire cosa succederà nel futuro e quindi anche nel legane che hanno in atto con Harry e Meghan.

Leggi anche -> Meghan Markle e il Principe Harry casa da sogno | Palo da pole dance in palestra

Leggi anche -> Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro: non solo William e Harry

Principe Harry – AltraNotizia

Gli ex Duchi, dunque, verranno totalmente messi alla porta… o la Regina lascerà sempre uno spazio nel suo cuore alla donna che a oggi rende felice il nipote per il quale avrebbe sempre avuto un piccolo debole in più?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here