Romina Power cuore in frantumi | Appello ad Ylenia Carrisi

Romina Power come ogni anno da quando è sbarcata dedica la pubblicazione di tutti i suoi post per tutto il mese di novembre alla figlia Ylenia Carrisi, nata il 29 novembre del 1970, al fine di mantenere vivo il ricordo dell’immagine della donna sperando che qualcuno possa ancora riconoscerla. La disperazione, ormai, è diventata una fedele compagna per Romina che, comunque sia non si arrende nella sua missione.

Romina Power cuore in frantumi - AltraNotizia 1
Romina Power cuore in frantumi – AltraNotizia

Nel corso degli anni Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia in giro per il mondo cercando di mantenere vivo il ricordo della donna nel cuore dei suoi fan, anche se la stampa nazionale e parte di quella internazionale non ha mai smesso di parlare della giovane scomparsa nel 1994.

L’ex moglie di Albano Carrisi, come sua abitudine fare ogni anno, ha deciso di condividere una lunga serie di foto, anche inedite, che le possano permettere di continuare la ricerca della figlia anche in altri modi.

Romina Power cuore in frantumi - AltraNotizia
Ylenia – AltraNotizia

“Voglio che circoli la sua immagine”

Sin dal momento della scomparsa di Ylenia, Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia in ogni parte del mondo, certa del fatto che lei possa essere ancora viva e, sulla base di questa motivazione, non ha mai smesso di condividere messaggi diretti a lei, intensificando il tutto ogni novembre dato che questo è il mese in cui ricorre il suo compleanno.

A spiegarne le motivazioni è stata la stessa Romina Power che durante l’Intervista di Maurizio Costanzo ha dichiarato:

“Io spero che se lei sia da qualche parte e legga, per questo io voglio che circoli la sua immagine sui social perché può capitare a qualcuno di vederla per strada o che possa aver perso la memoria perché è strano che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca… che non venga fatto un giuso processo, che ben presto venga tutto sepolto”.

Romina Power cuore in frantumi - AltraNotizia
Albano Ylenia Romina – AltraNotizia

La disperazione di Romina Power

Diversi mesi fa Romina Power ha avuto modo di diffondere una nota alla stampa in cui chiedeva ai media di non diffondere falsità sul conto della giovane, a seguito della diffusione di alcune notizie che parlavano di un avvistamento di Ylenia a Santo Domingo dove, secondo la stampa spagnola, si nasconderebbe da diversi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Leggi anche -> Romina Power tormentata dal rimorso | Albano Carrisi non lo meritava

Leggi anche -> Albano Carrisi pronto a tornare da Romina : “E’ successo in Brasile”

A tenere banco nel corso delle ultime ore ad attirare l’attenzione mediatica del web troviamo la pubblicazione di nuove foto anche inedite che ritraggono Ylenia negli anni condivisi con la famiglia e, una di queste, la mostrano insieme alle due sorelle Romina Jr e Cristel Carrisi ancora molto piccole. Chissà se davvero, come spera Romina Power, Ylenia possa vedere le foto in questione e magari sentire nostalgia di casa…

Impostazioni privacy