Home Spettacolo Albano Carrisi pronto a tornare da Romina : “E’ successo in Brasile...

Albano Carrisi pronto a tornare da Romina : “E’ successo in Brasile “

2122
0

La separazione di Albano e Romina continua a tenete banco nel mondo del gossip, soprattutto per quanto riguarda i motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio e il giorno in cui il cantante di Cellino San Marco cha capito che, purtroppo, per loro era ormai molto tardi.

Albano Carrisi pronto a tornare da Romina – AltraNotizia

L’amore della coppia di cantanti per certi versi ha sempre fatto sognare i propri fan e non solo, dato che ogni decisione presa dalla coppia è stata mossa negli anni dai sentimenti, come il desiderio disposarsi nel momento in cui Romina ha scoperto di essere incinta della figlia Ylenia, la decisione di vivere in Italia e dare alla sua famiglia la stabilità di una casa che non li costringesse a fare il giro del mondo e tanto altro ancora…

Albano ha sposato Romina Power mosso da un grande sentimento, tanto che nel momento in cui la cantante ha deciso di porre fine al loro matrimonio l’artista italiano ha visto per diverso tempo la sua vita andare in frantumi.

Albano Carrisi e Romina – AltraNotizia

Il divorzio da Romina Power

Nel corso degli anni Albano Carrisi non ha mai nascosto di aver sofferto molto per via del divorzio da Romina Power. Il cantante ha visto crollare piano piano la certezza della sua famiglia per come l’aveva costruita e per come l’aveva vissuta per circa 30 anni.

A raccontare il giorno in cui ha razionalizzato che davvero per il suo matrimonio non ci fosse nulla da dare è stato lo stesso Albano Carrisi, in occasione di una passata intervista a Voi:

È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento, dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione. Purtroppo, alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo!”.

Albano e Romina – AltraNotizia

La speranza di Albano Carrisi e il desiderio di un miracolo

Albano Carrisi, dunque, per diverso tempo ha chiesto di ricevere il miracolo circa l’unione del suo matrimonio, nutrendo la profonda speranza divedere tornare tutto come un tempo essendo molto innamorato di Romina Power, e confidando nella sacralità di quell’unione celebrata in chiesa nel 70’.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi si nasconde | La figlia di Albano e Romina non vuole tornare

Leggi anche -> Albano Carrisi tuona di nuovo sulla pensione :”Non ci pagherei il caffè”

Albano Carrisi foto – AltraNotizia

Non a caso, Albano Carrisi concluse l’intervista in questione dichiarando: “Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here