Taylor Mega ballo sexy in metro | La folle scelta | Video

Taylor Mega l’influencer che da qualche anno a questa parte si torva sempre nel mirino dell’attenzione mediatica per via dei suoi ‘eccessi’ sia sui social che anche per quanto riguarda la passione per il lusso… ma avete mai visto l’influencer impegnata in un ballo molto sexy in metropolitana?

Taylor Mega ballo sexy in metro - AltraNotizia
Taylor Mega ballo sexy in metro – AltraNotizia

Nel corso della sua carriera Taylor Mega ha sempre fatto parlare di sé per via del modo in cui le ama vivere, tra lusso, eccessi e tante piccole particolarità che a oggi la rendono una dei personaggi più discussi del web, ma anche tra le più amate.

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un video che la Mega ha realizzato per un noto brand per il quale ha deciso di usare come set appunto la metropolitana.

Taylor Mega ballo sexy in metro - AltraNotizia
Taylor Mega video hot – AltraNotizia

Taylor Mega esagerata

Taylor Mega nel corso della sua carriera, inoltre, ha mostrato di essere anche una donna molto attenta al dettaglio ogni qual volta che decide di impegnarsi in un qualsiasi progetto lavorativo, molto sicura di sé e in grado di mostrare il suo corpo senza freni inibitori, anche quando il popolo del web interviste per criticarla.

Non a caso, oggi ecco che l’attenzione mediatica dei social e del gossip si concentra proprio su un video che vede Taylor Mega con indosso degli short molto, molto corti con indosso un top nero, stesso colore degli stivali scelti per l’occasione.

A far discutere però non è l’outfit, bensì il video che questa ha realizzato appunto in metropolitana.

Taylor Mega ballo sexy in metro - AltraNotizia
Taylor Mega – AltraNotizia

Pole dance in metro per Taylor Mega

Ebbene sì, ancora una volta Taylor Mega si trova nel mirino del gossip per via di un video che ha condiviso pochi giorni fa nella sua pagina Instagram, e realizzato in collaborazione con un noto brand da lei sponsorizzato.

Leggi anche -> Sara Croce sfumature di rosso | Foto bollente per la Bonas di Avanti un altro

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci come una dea | Senza veli dentro l’acqua

Nel video in questione, infatti, abbiamo modo divedere come Taylor Mega si rechi in metropolitana per cominciare a ballare nella banchina che da poi sul binario, per poi completare l’esibizione dentro il treno della metropolitana riscaldando gli animi di chi si trovava in viaggio sulla linea… a rendere il momento clou è stata l’esibizione molto sensuale, quasi fosse un’esibizione di pole dance fatta proprio in metropolitana davanti gli occhi attenti dei passeggeri, video che comunque è diventato un successo anche sul web.

Impostazioni privacy