Belen Rodriguez apre la camicetta | Notte bollente per la showgirl

L’atmosfera si scalda in casa Rodriguez e Belen apre pure la camicetta del suo pigiama? L’immagine ha già fatto il giro del web e la showgirl, ancora una volta, si trova nel mirino del gossip italiano.

Belen Rodriguez apre la camicetta - AltraNotizia
Belen Rodriguez apre la camicetta – AltraNotizia

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez sia sempre stata protagonista del gossip per via dell’inizio della nuova relazione con Antonio Spinalbese, l’uomo che è riuscito a far capitolare il cuore dell’argentina dopo la profonda delusione arrivata con la fine del matrimonio con Stefano De Martino anni dopo la separazione ufficiale.

L’amore con Spinalbese ha donato una nuova linfa vitale a Belen Rodriguez che sembrerebbe aver scoperto anche una nuova femminilità, non a caso ecco che nel corso delle ultime ore a far perdere la foto ai fan della showgirl troviamo un’immagine molto sensuale.

Belen Rodriguez apre la camicetta - AltraNotizia
Belen Rodriguez foto – AltraNotizia

La nuova Belen…

Sono tanti i magazine di gossip che parlano di una rinascita per Belen Rodriguez dal momento in cui nella sua vita è arrivato Antonio Spinalbese, quasi come se la showgirl sia riuscita a buttarsi tutto alle spalle e quindi credere di nuovo all’amore… e nel caso dell’argentina possiamo proprio dire che “L’amore la fa sempre più bella”.

La conferma di quanto arriva anche dalle foto che in questi primi mesi di relazione ha condiviso Belen Rodriguez, non facciamo riferimento solo alle immagini che ritraggono la showgirl insieme al compagno ma anche ai video e foto scattate a sé stessa e che poi condivide sui social, ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez apre la camicetta - AltraNotizia
Belen Rodriguez foto bollente – AltraNotizia

Camicetta bollente per Belen Rodriguez

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica si concentra proprio su una Instagram Stories che Belen Rodriguez ha condiviso nella sua pagina Instagram per dare la ‘buonanotte’ ai fan, ma ecco che la showgirl lo fa con tutta la sensualità e femminilità che da sempre la contraddistingue.

Leggi anche -> Belen Rodriguez imbianchina bollente | Lato b in primo piano

Leggi anche ->  Belen Rodriguez la farfallina è sparita | Tatuaggio rimosso

Belen Rodriguez apre la camicetta - AltraNotizia
Belen Rodriguez camicetta – AltraNotizia

Nel video in questione la showgirl ha fatto vedere il suo pigiama ma, attenzione, perché la camicetta del capo è comunque aperta e la luce soffusa in modo che l’atmosfera di scaldasse in pochissimo tempo tanto e l’immagine in questione è poi diventata virale.

Impostazioni privacy