Selvaggia Roma: le 4 cose che non sai di lei

Selvaggia Roma: chi è la nuova concorrente del Grande Fratello che ha portato un po’ di ‘pepe’ nella casa

Selvaggia Roma è entrata da pochi giorni nella casa più spiata d’Italia, portando in valigia non poco scompiglio. Tra le mura della casa del Grande Fratello mancava forse un po’ di ‘pepe’, ed è arrivata in soccorso la bella romana. Con le sue docce hot e la misteriosa tresca ancora irrisolta con Enock Barwuah, la nuova gieffina fa parlare non poco di sé. Nonostante sia oggi una nota influencer, non tutti conoscono la sua carriera lavorativa e i dettagli della sua vita privata.

Selvaggia Roma classe 1990. Nasce però come Sabrina Haddaji, un nome diverso da quello ormai noto. Ed è con questo cognome, che racconta le sue origini tunisine, che si affaccia per la prima volta al mondo dello spettacolo al 2011. Dopo solo pochi mesi decide di adottare un nuovo ‘nome d’arte’.

Selvaggia Roma: carriera lavorativa e vita privata della nuova concorrente del GF

Amante del fitness e dei tatuaggi, la Roma mostra soddisfatta il suo corpo tonico e curato sui suoi profili social. Sembra piacere a molti, anche se come al solito non mancano non mancano le critiche. Soprattutto con il suo ultimo ritorno in TV, è stata protagonista di attacchi sul suo aspetto fisico. Qualcuno ha insinuato che abbia fatto ricorso ad un’esagerata chirurgia plastica, con tanto di foto di confronto con le immagini del passato. Selvaggia infastidita ha prontamente smentito, ‘giustificando’ il suo cambiamento con la scelta di non assumere più steroidi. Ha confermato però di aver fatto degli interventi correttivi di labbra, zigomi e naso oltre alla mastoplastica additiva.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale: quelli da evitare per amici e parenti scaramantici

La sua carriera lavorativa nel mondo dello spettacolo comincia negli studi di Uomini e Donne, nel 2011, come tentatrice del tronista Alessio Lo Passo. Nel 2017 partecipa a Temptation Island, insieme all’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Nel 2020 partecipa al reality Affinity, programma realizzato e condotto da Manila Gorio e il chirurgo plastico dei Vip Giacomo Urtis. Lo scorso 26 ottobre entra nella casa del GF.

Della sua sfera sentimentale si conosce ben poco, poiché preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Oltre al breve flirt con Alessio lo Passo, si conosce l’appassionante storia d’amore con Francesco Chiofalo. I due hanno convissuto per due anni e lavorato insieme al B&B di proprietà della famiglia di lui. La loro storia è stata messa a dura prova durante il programma televisivo di Canale 5. L’isola delle tentazioni ha riportato a galla le tante difficoltà della coppia che, pur uscendo unita dal programma, non ha resistito a lungo fuori. A seguito della fine della relazione con Chiofalo, pare che Selvaggia sia stata legata al personal trainer Luca Muccichini fino al 2019. Attualmente ha dichiarato di essere single.

Impostazioni privacy