Emma Marrone, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è incredibile!

Emma Marrone, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è incredibile, ecco lo scatto che la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico. Si è fatta conoscere grazie alla partecipazione e alla vittoria di Amici nel 2009 e oggi, a distanza di 10 anni, è diventata una vera professionista e fa emozionare e divertire tutti con la sua musica. In questo periodo è anche in tv come giudice di X Factor, e sta tirando fuori tutta la sua grinta e personalità.

Emma Marrone mamma
Emma Marrone, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è incredibile, ecco lo scatto pubblicato dalla cantante su Instagram

Sempre molto seguita e attiva anche sui social, Emma aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con foto e video del suo lavoro e della sua quotidianità. Non solo però, perché Emma a volta pubblica anche foto in cui mostra la sua famiglia. Avete mai visto, ad esempio, la sua mamma? La somiglianza tra loro è davvero incredibile, giudicate voi stessi!

Emma Marrone, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è incredibile, ecco lo scatto imperdibile

Emma Marrone è una cantante amatissima dal pubblico, che la segue in massa anche sui social, curioso di scoprire sempre più dettagli sulla vita e sulla sua storia. Avete mai visto, ad esempio, sua mamma? Si chiama Maria e nella vita fa la casalinga. Emma l’ha mostrata sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di lei e la mamma che sorridono insieme abbracciate.

Emma Marrone mamma
Emma MArrone e la mamma: lo scatto pubblicato dalla cantante su Instagram, avete notato anche voi l’incredibile somiglianza?

La foto che Emma ha pubblicato è davvero dolce e bellissima, perché si può chiaramente dedurre l’amore che lei e sua madre provano l’una per l’altra. Ma la cosa che più balza agli occhi è la loro somiglianza. Gli occhi e il sorriso parlano chiaro, Emma e sua mamma Maria si somigliano tanto e sono incredibilmente legate. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy