Tutti i giochi per PS5: lista completa e costi di mercato

Tutti i giochi da poter acquistare per la PS5: lista completa, recensioni e costi di mercato, come sta cambiando il modo di giocare

Come vi abbiamo accennato in un altro articolo poco fa, la Sony sta registrando un vero e proprio boom di vendite della nuova console della PS5. Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle console e del gioco online. Un assetto completamente diverso da quello a cui siamo stati abituati finora. Tante funzionalità nuove, effetti speciali e soprattutto una grafica tutta da stupire. 

Tutti i giochi in arrivo per la nuova console PS5
Tutti i giochi in arrivo per la nuova console PS5

Oltre ad avere una grafica tutta nuova e tantissime novità, si prospetta l’arrivo anche di nuovissimi giochi in grado di essere all’altezza di tanta tecnologia. E’ proprio quanto dichiarato da Jim Ryan che ha assicurato un pacchetto giochi completamente nuovo e all’avanguardia come non si  mai visto. una rivoluzione in tutti i sensi, in arrivo tra la fine di quest’anno e il 2021.

LEGGI ANCHE: Ps5, appena uscita e già introvabile: il CEO della Sony spiega il perché

Tutti i giochi per PS5: lista completa e costi di mercato

Tra i titoli più attesi per i giochi in uscita per la PS5 ci sono:

  1. Demon’s Souls
  2. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
  3. Astro’s Playroom (distribuito gratuitamente con la console)
  4. Sackboy: Una Grande Avventura
  5. Assassin’s Creed: Valhalla
  6. Watch Dogs: Legion
  7. Godfall.

Si presuppone che questi giochi ovviamente siano giocabili anche sulla versione precedente della console, anche se la qualità di gioco pare non sia la stessa. Questi sono solo alcuni dei titoli che poi saranno introdotti per la console, che è già un successo e un fenomeno globale di tutto rispetto. Non ci resta altro che aspettare che torni disponibile in Italia, per capire quale sarà la vendita nel Bel Paese, anche se supponiamo che anche qui avrà un grandissimo successo. Nel frattempo l’abbiamo già vista a casa di qualche noto calciatore, che è riuscito ad accaparrarsela prima che finisse sold out.

Impostazioni privacy